domenica 30 agosto 2009
15:06

Tutto il calcio n°4

Tutto il Calcio Serie A
Giornata 2
(Domenica 30/08 ore 20.45)

Conduce: Alfredo Provenzali

1 Fiorentina - Palermo Riccardo Cucchi
2 Atalanta - Genoa Emanuele Dotto
3 Chievo Vr. - Lazio Giovanni Scaramuzzino
4 Napoli - Livorno Carlo Verna
5 Sampdoria - Udinese Tarcisio Mazzeo
6 Cagliari - Siena Tonino Raffa
7 Parma - Catania Livio Forma

ALTRI SPORT: Collegamenti con Indianapolis per il Gp di Indianapolis della MotoGp. Interventi di Paolo Zauli

Anticipi
Bari - Bologna
Radiocronista: Giuseppe Bisantis
Seconda voce: Enzo Del Vecchio

Inter - Milan :
Radiocronista : Francesco Repice
Seconda voce: Tarcisio Mazzeo

Roma - Juventus
Radiocronista : Antonello Orlando
Seconda voce: Ugo Russo

Informazioni pubblicate in anticipo rispetto alla diretta e ricavate dal sito Digital-sat.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FRANCESCO REPICE 8: poteve infierire molto di più sulla sconfitta pesantissima del Milan, ma un pò se trattenuto (soprattutto alla terza marcatura interista), comunque ottima radiocronaca..
ANTONELLO ORLANDO 7: buona anche la radiocronaca di Orlando, poteva comunque sottolineaere ancor di più la splendida prova di Diego (un grande fuoriclasse)..
TONINO RAFFA 7: inedito a Cagliari, la domanda dunque sorge spontanea, Andrea Coco dove è finito??
GIULIO DEL FINO 9: ottimo nel racconto della formula 1, un pò troppo critico in alcune circostanze, ma un grande professionista...

Anonimo ha detto...

Ha sorpreso anche me ascoltare Raffa a Cagliari. L' assenza di Coco magari è dovuta semplicemente alle ferie(stesso discorso in queste settimane valido ad esempio anche per Barchiesi). Comunque penso che dovremo abituarci a prescindere a delle versioni di Raffa un po' inedite, il fatto che dovrà essere molto spesso a Reggio Calabria il sabato con la Reggina in B scombussolerà un po' il suo impiego.
Stefano

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport