venerdì 23 aprile 2010

Champions League - semifinali, andata

Si sono disputate tra martedì e mercoledì le gare di andata delle semifinali di Champions. Notizie molto positive per l'unica squadra italiana rimasta in corsa, l'Inter. I nerazzurri infatti giocano una partita perfetta e battono il Barcellona campione in carica e allo stesso tempo campione del Mondo. Gli uomini di Mourinho, dopo una partenza lenta e dopo lo svantaggio iniziale, prendono in mano la partita e regalano una serata indimenticabile ai propri fans. Adesso bisogna però tenere duro anche per il ritorno ma il risultato di partenza e dalla parte degli interisti. Nell'altro incontro il Bayern supera il Lione ma con molta fatica. A complicare la serata dei bavaresi ci si mette Ribery che viene espulso giustamente da Rosetti per un brutto fallo ai danni di Lisandro Lopez. Il ritorno si prevede molto interessante perché il vantaggio dei tedeschi è poco ed i francesi hanno tutte le possibilità per passare il turno. Ecco i risultati ed il programma delle gare di ritorno.

Inter-Barcellona: 3-1 (ritorno: 28/4)
Bayern Monaco-Lione: 1-0 (ritorno: 27/4)

Gli highlights dedicati alla Champions torneranno venerd' 30 Aprile. Buon calcio a tutti!

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.