giovedì 29 aprile 2010
00:30

Uno spottino ogni tanto

Cari lettori, una piccola divagazione ogni tanto ci vuole.
Oggi vi propongo il trailer di un documentario dal titolo "Senza voce: quando abbiamo vinto i mondiali"
prodotto da una casa di produzione indipendente con sede a Bologna.

Realizzato nel 2006 durante i Mondiali di Germania, il documentario è nato sull’onda delle emozioni provate durante le partite viste con gli amici, con l’intenzione di fotografare quel momento unico, comune a tutti in quei giorni.

"Ci farebbe piacere che questo documentario fosse visto dalle persone a cui piace il calcio inteso come fenomeno popolare fatto non solo di grandi personaggi e grandi avvenimenti, ma anche di momenti più intimi e personali che raccontano molto di tutti noi" (Marco Zaccaria, regista e sceneggiatore)


L'idea è quella di promuovere un modo di fare documentari che sia più vicino alla gente e meno condizionato dalle esigenze televisive.

Il trailer è stato pubblicato anche dal blog “Sotto la Tour Eiffel” (Gazzetta.it)!

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.