domenica 20 giugno 2010

Amarcord Mondiale 2010 - 04 "Inviati che vanno, inviati che vengono"

"Inviati che vanno, inviati che vengono": di fronte a un grande avvenimento sportivo, come i mondiali di calcio, viene spontaneo fare il confronto tra gli inviati del passato, anche recente, e quelli del presente, per notarne gli elementi di continuità e di discontinuità. Rispetto a Germania 2006 non sono a andati in Sudafrica Bruno Gentili (assenza scontata per il suo passaggio a Rai Sport), Antonello Orlando (forse perché sarà impegnato al Tour de France), Livio Forma e Massimo Carboni (andati nel frattempo in pensione) ed Andrea Coco (non sappiamo dirvi naturalmente il perché). Vi proponiamo proprio la voce del radiocronista sardo che il 15 giugno 2006 ha raccontato da Amburgo uno degli incontri del Gruppo A, Ecuador-Costarica, finita 3-0.
Marcello Franciò

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.