#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 24 luglio 2010
07:59

Anticipazioni 18 del 24-25 Luglio 2010

Torna dopo la pausa mondiale la nostra rubrica che vi svela il palinsesto di Sabato e Domenica Sport a cura della redazione sportiva
Dopo il salto il palinsesto completo


Sabato
Sabato sport del 24 luglio su Radio1, con la conduzione di Filippo Corsini e Julian Borghesan, sara’ dedicato alle cronache in diretta di Formula1 e al Tour de France, oltre agli approfondimenti dedicati al calcio, al basket e alla scherma.
Alle 14.02 presentazione della giornata. Dalle 14.05, in collegamento con l’inviato Giulio Delfino, la radiocronaca delle qualifiche del Gran Premio di Germania di Formula 1 ad Hockeneim.
Dalle 14.25 entra in scena anche il ciclismo con il Tour de France, con la radiocronaca della 19ma tappa, da Bordeaux a Pauillac, dell’inviato Antonello Orlando.
Alle 15.15 intervista in diretta con Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti di calcio, dai “Campionati Europei Under 19” che si stanno disputando in Francia dal 18 luglio.
Alle 15.45 un bilancio degli ultimi campionati mondiali di calcio e i commenti sul momento che sta vivendo il calcio italiano, con Roberto Renga del quotidiano “Il Messaggero”.
Alle 16,05 i trionfi della squadra azzurra ai Campionati Europei di scherma, appena disputati a Lipsia e l’ intervista al c.t. del fioretto, Stefano Cerioni.
Alle 17,10 lo speciale di Antonello Orlando sull’arrivo del Tour de France, commentato in diretta con l’ex ciclista Daniele Bennati.
Alle 17,40 la consueta pausa dallo sport, con l’intervento di un ospite del mondo dello spettacolo, che questa settimana sarà l’attore Giorgio Pasotti.
Alle 18 si parlera’ di pallacanestro con il neoallenatore del Varese (ed ex c.t. della nazionale italiana) Carlo Recalcati.
Alle 18,15 commenti sul calciomercato con l’avvocato Claudio Pasqualin, procuratore sportivo.
Alle 18.30 la rubrica di Giulio Delfino “Speciale Formula 1”, con i commenti e le interviste dopo le qualifiche del Gran Premio di Germania.
A seguire, chiusura dedicata al Foggia Calcio, con il ritorno di Zeman e con gli altri artefici della favola della squadra pugliese di 16 anni fa. Ne parlera’ in diretta il direttore sportivo, Giuseppe Pavone.

Domenica
Domenica sport del 25 luglio su Radio1, condotta da Filippo Corsini e Julian Borghesan, sara’ dedicata alle cronache in diretta del Gp di Formula 1 e dell’ultima tappa del Tour de France, oltre agli approfondimenti dedicati al calcio.
Alle 13.55 la presentazione della giornata. Dalle 14.00 collegamento con l’inviato Giulio Delfino per la radiocronaca del Gran Premio di Germania di Formula 1 ad Hockenheim.
Alle 14.40 entra in scena anche il ciclismo con il Tour de France, in collegamento con l’inviato Antonello Orlando per la radiocronaca della 20ma e ultima tappa.
Alle 15,45 spazio al calcio, con l’intervista in diretta al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Alle 16,15 ancora calcio, con gli occhi puntati sulla nuova serie B.
Alle 17,15 lo speciale di Antonello Orlando sull’arrivo del Tour de France, commentato in diretta con l’ex ciclista Massimo Ghirotto.
Alle 17,40 una pausa dallo sport, con un ospite del mondo dello spettacolo che stavolta sarà il cantante Francesco Baccini.
Alle 18,00 si parlera’ di calciomercato con Carlo Laudisa della Gazzetta dello sport.
A seguire, una carrellata sul calcio “minore”, con le squadre che non sono riuscite ad iscriversi ai campionati professionistici 2010/2011. Ne parlera’ l’ex allenatore Walter Novellino, attualmente consulente del Perugia Calcio.
Alle 18.40 la rubrica di Giulio Delfino “Speciale Formula 1”, con i risultati e i commenti sul Gran Premio della Germania di Hockenheim.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV