#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 28 settembre 2010

Il calcio dà i numeri 26 - Champions League

Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, torna la Champion's League con la seconda giornata della fase a gironi. Aprono il turno i gironi da E ad H e per l'Italia scendono in campo il Milan, che ad Amsterdam vuole mettere altri tre punti dopo il successo con l'Auxerre e presentarsi a punteggio pieno al doppio scontro col Real di Mourihno; e la Roma, che, rinata dopo l'1-0 in extremis all'Inter, cerca i primi tre punti con il Cluji dopo la sconfitta all'esordio contro i vice-campioni d'Europa del Bayern Monaco. Le schede delle due sfide:

Roma - Cluj (Gruppo E, Roma, ore 20.45) Seconda sfida in Champion's League tra i giallorossi e i rumeni, capaci di espugnare l'Olimpico nel precedente del 16 settembre 2008, quando l'allora armata di Spalletti crollò clamorosamente per 1-2: al vantaggio di Panucci rispose una doppietta di Culio Gonzalez.
Arbitro: Eriksson (Svezia). Precedenti in Champions League: vittorie Roma 0, vittorie Cluj 1, pareggi 0. Ultima sfida in Champions: Roma - Cluj 1-2 (2008/09).

Ajax - Milan (Gruppo G, Amsterdam, ore 20.45) Torna una classica del calcio europeo, in passato due volte finale di questa competizione, nel 1969 (4-1 per il Milan) e nel 1995 (1-0 per i lancieri). L'ultima sfida risale al 26 novembre 2003: 0-1, rete di Shevchenko al gol n. 102 in maglia rossonera.
Arbitro: Brych (Germania). Precedenti in Champion's League (solo gare ad Amsterdam ed escluse le finali): vittorie Ajax 1, vittorie Milan 1, pareggi 1. Ultima sfida in Champion's: Ajax - Milan 0-1 (2003/04).

Di seguito, le altre sfide in programma

Ore 18.30
Spartak Mosca - Zilina (Gruppo F)


Ore 20.45
Basilea - Bayern Monaco (Gruppo E)
Chelsea - Olimpique Marsiglia (Gruppo F)
Auxerre - Real Madrid (Gruppo G)
Sporting Braga - Shaktar Donestk (Gruppo H)
Partizan - Arsenal (Gruppo H)

E' tutto per i numeri delle sfide del martedì di Champion's. Appuntamento a domani con la presentazione e la scheda dell'esordio casalingo dei Campioni d'Europa in Carica dell'Inter contro il Werder Brema.




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV