#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



martedì 21 dicembre 2010
09:53

Highlights Serie Bwin: 20^ giornata


Ultimo turno di campionato in Serie B prima della sosta natalizia. Frena ancora la capolista Novara che in casa pareggia per 1 a 1 contro il Pescara dopo essere passata in vantaggio. Alle spalle dei novaresi troviamo l'Atalanta che vince a Cittadella e scavalca in classifica il Siena. I senesi infatti perdono a Varese e scendono al terzo posto. Proprio i varesini grazie a questo successo si mantegono saldamente al quarto posto. Alle loro spalle torna in zona play-off il Torino che scavalca grazie al successo interno sull'Empoli. La Reggina invece viene fermata ad Ascoli per 2 a 1 e perde una posizione proprio a vantaggio dei piemontesi. Belle partite poi tra Sassuolo e Frosinone, terminata 5 a 3, e tra Grosseto e Crotone finita 2 a 2. Nelle parti basse della classifica termina in parità la sfida tra Portogruaro e Modena. Infine il Vicenza, battendo la Triestina per 2 a 0, compie un bel salto in classifica. Infine show del gol nel poticipo del lunedì sera tra Albinoleffe e Piacenza con ben 6 reti messe a segno. Rinviata invece la sfida tra Livorno e Padova su rischiesta dei patavini impossibilitati a raggiungere la città toscana a causa del forte maltempo abbattutosi sulle regioni del centro-nord. Nel turno appena giocato messe a segno 32 reti, 5 le vittorie interne, 4 i pareggi ed una sola vittoria in trasferta, quella dell'Atalanta a Cittadella. Ed ecco le partite in dettaglio.

Albinoleffe-Piacenza 3-3
marcatori: 8' Foglio (Albinoleffe), 27' Marchi (Piacenza), 43' Graffiedi (Piacenza), 57' Bombardini (Albinoleffe), 77' Momentè rig. (Albinoleffe), 79' Graffiedi (Piacenza).
note: seconda partita utile di fila in casa per l'Albinoleffe che nelle ultime 4 partite interne ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. I bergamaschi nelle ultime 2 partite casalinghe hanno raccolto 4 punti. Il Piacenza invece è al terzo pareggio nelle ultime 4 sfide, i piacentini inoltre nelle ultime 5 trasferte hanno ottenuto 4 pareggi ed 1 sconfitta.

Ascoli-Reggina 2-1
marcatori: 6' Missiroli (Reggina), 53' Lupoli rig. (Ascoli), 88' Giorgi (Ascoli).
note: al 91' espulso Giorgi (Ascoli). Seconda vittoria di fila in casa per l'Ascoli che nelle ultime 4 partite interne ha centrato 2 vittorie e due pareggi. Questa per i marchigiani è la terza vittoria interna in stagione. Terza sconfitta consecutiva fuori casa invece per la Reggina. I calabresi nelle ultime 5 partite hanno totalizzato appena 3 punti (1 vittorie e 4 sconfitte).

Cittadella-Atalanta 0-1
marcatore: 73' Bonaventura.
note: terza vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i bergamaschi inoltre sono alla seconda vittoria di fila in trasferta. In totale sono 5 le vittorie esterne in campionato per gli atalantini. Il Cittadella invece patisce la quarta sconfitta tra le mura amiche in campionato. I veneti così interrompono la striscia positiva di 5 partite utili di fila (3 vittorie e 2 pareggi)

Grosseto-Crotone 2-2
marcatori: 6' Cutolo (Crotone), 11' Mora (Grosseto), 69' Ginestra rig. (Crotone), 89' Caridi rig. (Grosseto).
note: all'89' espulso Viviani (Grosseto). Quinto pareggio nelle ultime 6 partite interne per il Grosseto che in casa finora ha totalizzato 4 vittorie, 6 pareggi ed 1 sconfitta. Secondo pareggio di fila invece per il Crotone che interrompe la striscia negativa di due sconfitte di fila in trasferta.

Livorno-Padova rinviata per neve
note: il Padova ha chiesto il rinvio della partita perchè impossibilitato a recarsi a Livorno causa l'abbondante nevicata caduta al centro-nord.

Novara-Pescara 1-1
marcatori: 14' Porcari (Novara), 61' Maniero (Pescara)
note: secondo pareggio consecutivo per il Novara che nelle ultime 4 partite ha realizzato 1 vittoria e 3 pareggi. In casa i piemontesi hanno ottenuto finora 8 vittorie e 2 pareggi. Terzo pareggio consecutivo in trasferta invece per il Pescara, gli abruzzesi sono al quinto risultato utile di fila (2 vittorie interne, 3 pareggi esterni)

Portogruaro-Modena 1-1
marcatori: 73' Mazzarani (Modena), 79' Gerardi (Portogruaro)
note: torna a far punti in casa il Portogruaro dopo le due sconfitte consecutive. I friulani sono al secondo risultato utile di fila, per loro 4 punti nelle ultime 2 partite. Il Modena interrompe la striscia negativa di 3 ko di fila in trasferta. I modenesi nelle ultime 5 partite hanno ottenuto appena 2 punti.

Sassuolo-Frosinone 5-3
marcatori: 18' Martinetti (Sassuolo), 23' Stellone (Frosinone), 24' e 40' Martinetti (Frosinone), 69' Noselli (Frosinone), 74' Sansone (Sassuolo), 75' Martinetti (Frosinone), 91' Santoruvo (Sassuolo).
note: torna a vincere in casa il Sassuolo, l'ultima vittoria infatti era stata ottenuta alla 12^ giornata contro il Siena, da allora solo 2 pareggi ed 1 sconfitta. Per il Frosinone invece si tratta della quarta sconfitta consecutiva in trasferta, nelle ultime 8 partite i ciociari hanno ottenuto appena 3 pareggi.

Torino-Empoli 2-1
marcatori: 48' Iunco (Torino), 53' Pellicori (Torino), 74' Marzoratti (Empoli).
note: nono risultato utile di fila per il Torino, i granata infatti hanno ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi. Per i piemontesi questa poi è la seconda vittoria di fila in campionato. Quinta sconfitta di fila per l'Empoli, i toscani sono alla terza sconfitta di fila in trasferta e nelle ultime 7 gare esterne hanno totalizzato 4 pareggi e 3 sconfitte.

Varese-Siena 1-0
marcatore: 14' Ebagua.
note: il Varese è alla dodicesima partita utile di fila, i varesini al momento hanno ottenuto 7 vittorie e 5 pareggi. Per loro inoltre quarta vittoria consecutiva in campionato, la terza di fila in casa. Dopo 7 turni si interrompe la striscia positiva del Siena che non perdeva dalla 12^ giornata a Modena contro il Sassuolo. Per i senesi terzo ko in stagione, anche questo in trasferta.

Vicenza-Triestina 2-0
marcatori: 13' Abbruscato, 15' Botta.
note: tris di vittorie interne per il Vicenza che nelle ultime 5 partite ha ottenuto ben 4 successi ed 1 sconfitta. Per la Triestina invece quarta sconfitta di fila in campionato. I giuliani nelle ultime 6 partite hanno ottenuto appena 2 punti.

Classifica: Novara 42; Atalanta 39; Siena 37; Varese 35; Torino 32; Livorno* e Reggina 31; Vicenza 29; Pescara 28; Padova* 27; Empoli 25; Crotone 24; Cittadella e Albinoleffe 23; Grosseto 22; Modena 21; Sassuolo e Ascoli (-5) 20; Frosinone 19; Piacenza e Portogruaro S. 18; Triestina 17. (* una partita in meno: Livorno-Padova rinviata a data da destinarsi) (Ascoli -5 punti in classifica)

Prossimo turno, 21^g. 7-8-10/1/2011 ore 15.00: Atalanta-Grosseto (10/1 ore 20.45), Crotone-Portogruaro S., Empoli-Vicenza, Frosinone-Livorno (7/1 ore 20.45), Modena-Novara, Padova-Torino (ore 20.45), Pescara-Cittadella, Piacenza-Varese, Reggina-Sassuolo, Siena-Albinoleffe, Triestina-Ascoli.

Classifica marcatori: Succi (Padova) 15; Gonzalez (Novara) e Bertani (Novara) 11; Bonazzoli (Reggina), Coralli (Empoli) e Cacia (Piacenza) 10; Piovaccari (Cittadella) e Abbruscato (Vicenza) 9; Bianchi (Torino) e Mastronunzio (Siena) 7; Doni (Atalanta), Tiribocchi (Atalanta), Cutolo (Crotone), Sansone (Frosinone), Lodi (Frosinone), Dionisi (Livorno), Altinier (Portogruaro) e Calaiò (Siena) 6.

La Serie B adesso riposerà per la sosta natalizia. A tutti Voi, lettrici e lettori, gli auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo! Gli highlights della Serie B torneranno puntualmente martedì 11 Gennaio 2011!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV