#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



domenica 24 luglio 2011

Anticipazioni del 23-24 Luglio

Sabato sport
Sabato sport del 23 luglio sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli.
In programma Tour de France, Formula 1 e i mondiali di nuoto di Shanghai, oltre agli approfondimenti dedicati a calcio e basket.
Si comincia alle 14.00.
In apertura, linea a Giulio Delfino per la cronaca delle qualifiche del Gran Premio di Germania di Formula 1 (circuito del Nurburgring). Le qualifiche si disputano fino alle ore 15.
Quindi, iniziano i collegamenti da Shanghai con l’inviato Carlo Verna, per i Campionati mondiali di nuoto.
Dalle 14.15 entra in scena anche il ciclismo con la ventesima tappa del Tour de France (la cronometro di Grenoble di 42,5 km). L’inviato è Emanuele Dotto.
Alle 15.50 spazio ai Mondiali di arrampicata, in corso di svolgimento (dal 15 al 24 luglio) a Città di Arco (Trento).
Quindi il calcio, con Franco Ordine de “Il Giornale”, per i primi passi del nuovo Milan di Massimiliano Allegri.
Dalle 16.30 fino all’arrivo della tappa del Tour, commenti a caldo con ex ciclisti e addetti ai lavori: ai nostri microfoni Alfredo Martini e, per seguire gli ultimi chilometri, Vittorio Adorni.
Alle 17.30 si torna al calcio, con il mercato: ne parleremo con il procuratore Giorgio De Giorgis.
A seguire, un commento sulla Coppa America di calcio in corso in Argentina con il corrispondente del Corriere dello Sport, Roberto Zanni.
Quindi, lo speciale “Moto Grand Prix”, per le ultime notizie prima delle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti (a Laguna Seca) di MotoGp.
Dopo le 18 spazio al basket, con la nazionale che si sta preparando agli Europei: ne parliamo con il Presidente della FIP, Dino Meneghin.
Alle 18.30“Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo le qualifiche del GP di Germania.
Chiusura alle 19.00.

Domenica sport
Domenica sport del 24 luglio sarà presentata da Paolo Zauli e Julian Borghesan.
In programma Tour de France, Formula 1 e i mondiali di nuoto di Shanghai, oltre agli approfondimenti dedicati a calcio e rugby.
Si comincia alle 14.00.
In apertura, linea a Giulio Delfino per la cronaca del Gran Premio di Germania di Formula 1 (circuito del Nurburgring).
Quindi, iniziano i collegamenti da Shanghai con l’inviato Carlo Verna, per i Campionati mondiali di nuoto.Dalle 14.15 entra in scena anche il ciclismo con la ventunesima e ultima tappa del Tour de France (da Creteil a Parigi). L’inviato è Emanuele Dotto.
Alle 15.50 il primo degli spazi dedicati al calcio: con Toni Iavarone (“Il Mattino”) per commentare il nuovo Napoli del presidente De Laurentiis.
Dalle 16.30 fino all’arrivo della tappa del Tour, commenti a caldo con ex ciclisti e addetti ai lavori: ai nostri microfoni Roberto Amadio (direttore sportivo della Liquigas) e, per seguire gli ultimi chilometri, Massimo Ghirotto.
Dalle 17.30 si torna al calcio, con il mercato: ne parleremo con Furio Fedele del “Corriere dello Sport”.
A seguire, in vista della finale della Coppa America di calcio Uruguay-Paraguay sentiremo in diretta Cesare Maldini (ex selezionatore della nazionale paraguaiana).
Dopo le 18 spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo, per l'occasione la cantante Noemi.
Alle 18.30“Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo il GP di Germania.
Quindi sentiremo Paolo Pacitti, per le ultime novità dal mondo del rugby nazionale e internazionale.
Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV