#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 30 agosto 2012

Anticipazioni del 1-2 Settembre 2012

Sabato Sport
Sabato Sport del primo settembre sarà condotto da Emanuele Dotto e Silvia Notargiacomo.
La Formula Uno con le prove di qualificazione, in avvio, quindi, il calcio, la Champions League e l’Europa League con i sorteggi, il basket, le interviste ai campioni olimpici, il calcio mercato, la musica con il suo ospite, il ciclismo, gli anticipi di serie A e B; tanti momenti sportivi come sempre farciti da tanta ottima musica.
Avvio alle 14.00 con la presentazione della puntata e gli appuntamenti in programma. Si comincia con la Formula Uno, per il Gran Premio del Belgio, da Spa-Francorchamps, collegamenti con il nostro inviato Giulio Delfino per le prove di qualificazione; a seguire dalle 15.10 circa, l’appuntamento con la rubrica di calcio, “Sostiene Tardelli”, le sue opinioni e osservazioni.
Dalle 15.30, la Champions League e l’Europa League con Alberto Cerruti (La Gazzetta dello Sport), per un commento ai sorteggi dei due tornei europei. Dalle 15.50, il basket, le qualificazioni agli Europei del 2013, ospite un componente della nazionale azzurra.
Alle 16.00, lo spazio dedicato alle interviste ai campioni olimpionici, questa volta, il tiro a segno con Luca Tesconi, argento alle Olimpiadi 2012. Alle 16.20, si volta pagina dando spazio alle paralimpiadi che si stanno svolgendo a Londra. A seguire, dalle 16.30, l’appuntamento con il calcio mercato con Marco Zunino. Alle 16.45 ci sarà il consueto spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo; Beppe Carletti dei Nomadi è l’ospite di questa puntata.
Alle 17.10, il ciclismo, con la Vuelta e il parere di Claudio Ghisalberti della Gazzetta dello Sport.
Linea di nuovo alla Formula Uno, dalle 17.20 circa, con gli aggiornamenti delle qualifiche per in Gran Premio di Belgio, con Giulio Delfino. Alle 17.40, al via la presentazione dell’anticipo di serie B, NOVARA – EMPOLI con Ugo Russo e di quello di serie A, TORINO - PESCARA con Giovanni Scaramuzzino e le opinioni dell’ex calciatore di turno, per noi, in quest’occasione, Franco Lerda.
Dalle 18.00, la radiocronaca della partita TORINO – PESCARA (anticipo della 2° giornata Serie A) di Giovanni Scaramuzzino e NOVARA – EMPOLI (anticipo 2° giornata di serie B) con Ugo Russo. Dalle 20.00 La Moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.
A seguire, dalle 20.15 circa una presentazione, con alcuni ex calciatori, Luciano Chiaruggi e Maurizio Turone, dell’altro anticipo di serie A, BOLOGNA – MILAN (2° giornata Serie A) con radiocronaca di Francesco Repice dalle 20.45.

Dalle 20.35, TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO –
2° GIORNATA SERIE B (20.45):
LANCIANO – VARESE (Antonio Monaco)
TERNANA - MODENA (Antonello Brughini)
SASSUOLO - CROTONE (Tarcisio Mazzeo)
VERONA - SPIEZIA (Massimo Zennaro)
BRESCIA – JUVE STABIA (Paolo Pacitti)
(ANTICIPO SERIE A) BOLOGNA - MILAN (Francesco Repice)

Al termine, dalle 22.40 circa, la Moviola di Filippo Grassia e le risposte di Marco Tardelli alle domande poste dalle telefonate dei radioascoltatori. La trasmissione si conclude alle 23.30

Domenica Sport
Domenica Sport del 2 settembre sarà presentato da Massimiliano Graziani e Gabriele Brocani.
La Formula Uno in griglia di partenza, la presentazione e nel pomeriggio la diretta dell’anticipo di serie A, il commento degli anticipi di calcio di ieri, le interviste ai campioni olimpici, le paralimpiadi in corso, ancora calcio con la Lega Pro, di nuovo la Formula Uno, le radiocronache della serie A con Tutto il Calcio Minuto per Minuto, la moviola e le interviste a fine partita; tanti argomenti accompagnati come sempre da tanti momenti di ottima musica. La trasmissione inizia alle 13.55 con la presentazione degli argomenti della puntata. In apertura la Formula Uno con continui collegamenti da Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio con il nostro inviato Giulio Delfino, fino alle 15.35 circa.
Dalle 15.45, un commento degli anticipi di serie A di ieri, BOLOGNA – MILAN (2° giornata) con Matteo Marani (Guerin Sportivo) e per TORINO – PESCARA con Gianluca Oddenino (La Stampa).
Alle 16.15, le considerazioni sulla seconda giornata di serie B, di Nicola Binda (La Gazzetta dello Sport). Alle 16.35, la pagina dedicata, alle Olimpiadi di Londra con ospite un campione di nuoto.
Le 17.00 saranno dedicate alle paralimpiadi con la manifestazione in corso e le novità.
Alle 17.20, spazio alla Lega Pro con Luca Purificato e con un suo ospite.
Alle 17.35, linea ancora alla Formula Uno per un bilancio conclusivo della gara, con il nostro inviato Giulio Delfino.Dalle 17.45, la presentazione dell’anticipo di serie A, UDINESE – JUVENTUS (2° giornata)(Giuseppe Bisantis e Tarcisio Mazzeo) e le considerazioni di Antonio Cabrini.
Dalle 18.00, la diretta della radiocronaca di UDINESE – JUVENTUS (2° giornata) (Giuseppe Bisantis e Tarcisio Mazzeo).
Al termine della partita, dalle 20.15, la Moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.

Dalle 20.35 linea ai campi di serie A:
(20.45) TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO – 2° GIORNATA - SERIE A INTER - ROMA (Riccardo Cucchi)
CATANIA - GENOA (Niki Pandolfini)
CAGLIARI - ATALANTA (Ugo Russo)
LAZIO - PALERMO ( Massimo Barchiesi)
SAMPDORIA - SIENA (Emanuele Dotto)
PARMA - CHIEVO (Giovanni Scaramuzzino)
NAPOLI - FIORENTINA (Carlo Verna)
Al termine, dalle 22.40 circa, la Moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. La trasmissione chiude alle 23.30

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV