#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 27 dicembre 2013
21:03

Anticipazioni del 28-29 Dicembre 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 28 dicembre 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Maria Elena Fabi. Spazio alla coppa del mondo di sci, ma soprattutto la puntata sarà dedicata agli speciali di fine anno. Si comincia alle 14.00. In apertura, collegamento con l’inviato Emilio Mancuso a Lienz (Austria) per lo slalom gigante femminile della coppa del mondo di sci. Quindi i numerosi speciali di fine anno, il bilancio sportivo del 2013. Per il calcio, si parlerà innanzitutto della nazionale di Cesare Prandelli, qualificata al mondiale brasiliano (speciale a cura di Francesco Repice); quindi, l’under21 (con Giuseppe Bisantis), passata da Devis Mangia a Gigi Di Biagio. Il 2013 degli arbitri sarà analizzato con l’intervista di Filippo Corsini al Presidente Marcello Nicchi. E per la Lega sentiremo Maurizio Beretta (Massimiliano Graziani). Il 2013 delle coppe europee: la Champions nello speciale di Tarcisio Mazzeo e l’Europa League in quello di Giovanni Scaramuzzino. I dodici mesi della serie B sono invece raccontati da Antonio Monaco. Non solo calcio però. Numerosi anche gli speciali dedicati agli altri sport. Dalla pallavolo (Manuela Collazzo) al motociclismo (Nico Forletta). Dal rugby (Paolo Pacitti) allo sci (Emilio Mancuso) e al basket, quello italiano (Massimo Barchiesi) e quello a stelle e strisce (Daniele Fortuna); per finire con il tennis (Maurizio Ruggeri) e il nuoto (Carlo Verna). Non solo: con lo speciale di Marzia Leoni, l’esperienza dello sport, la promozione della pratica e dei relativi valori, negli istituti penitenziari italiani. Ci sarà spazio anche per l’ospite dal mondo della musica e dello spettacolo: con noi questa settimana il cantante e musicista Franz Di Cioccio. Chiusura alle 19.00.

Domenica Sport
Non va in onda Domenica Sport
ore 14.50 Tutto il calcio Serie B
ore 18.30 Palasport

-->

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello Sabato sport... ma perchè non tolgono la musica e lasciano solo lo sport?? ci sarebbero molti eventi da seguire che non sono sempre coperti dagli inviati, anche che so la pallanuoto, gli anticipi di basket e pallavolo ( che non sono quasi mai seguiti da un inviato)... non credo che la rai debba pagare i diritti per quelle discipline...

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV