sabato 16 giugno 2018

Emozioni Mondiali #2 PORTOGALLO-SPAGNA 3-3 (15-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Arrivano da Sochi i primi pirotecnici fuochi d'artificio del Mondiale 2018. Portogallo-Spagna non ha tradito le attese e divide la posta con uno spettacolare 3-3. Neanche a dirlo, il protagonista più attesto è anche il protagonista assoluto: Cristiano Ronaldo, autentico trascinatore dei Campioni d'Europa e autore di una tripletta. Apre il numero 7 guadagnando e trasformando un rigore. Alza la voce Diego Costa, risponde ancora il pluri Pallone d'Oro con la complicità del pasticcio di De Gea. Ruggisce nuovamente l'attaccante oriundo, ribalta Nacho con una prodezza che sembra una sentenza a favore delle Furie Rosse. Non era d'accordo il grande fuoriclasse: Pique abbocca all'amo, Cristiano non si fa pregare e inventa il 3-3 con un calcio di punizione meraviglioso che suggella quella che sicuramente sarà ricordata come una delle più belle partite di questa rassegna iridata. Un punto per parte che fa felice l'Iran, da sola in testa nel gruppo B, dopo aver battuto Marocco in Zona Cesarini grazie ad un autogol.
Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Fase a gironi, Gruppo B
Sochi, 15 Giugno 2018
Portogallo - Spagna 3-3
Radiocronaca di Giulio Delfino (commento di Claudio Sala)






0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.