sabato 30 giugno 2018

Emozioni Mondiali #28 URUGUAY-PORTOGALLO 2-1 (30-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Sono Francia e Uruguay le prime qualificate ai quarti di finale, sono Mbappe e Cavani gli anti-Messi e anti-Ronaldo. Si è conclusa nella stessa giornata, la sfida parallela al Mondiale tra i due assi di una lunghissima stagione calcistica che lascia a bocca semi-asciutta sul palcoscenico più alto in assoluto. Passa l'Uruguay, superando i campioni d'Europa per 2-1, con una doppietta del "Matador" che è uscito dolorante dal terreno di gioco, gelando l'entusiasmo per le due prodezze decisive che trascinano la Celeste al turno successivo. Nel primo tempo, segna dopo un ripetuto scambio panoramico a ribaltare il campo. Nella ripresa, con un destro a giro. Pareggiava Pepe, di testa. Il finale esaltava la difesa del risultato, a tutti i costi, della nazionale del Maestro Tabarez. Degne di citazione le prestazioni sontuose degli "italiani" Bentancur, Vecino, Laxalt e Torreira.

Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Ottavi di finale
Sochi, 30 Giugno 2018
Uruguay - Portogallo 2-1
Radiocronaca di Francesco Repice (commento di Fulvio Collovati)




0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.