mercoledì 15 agosto 2018

Toto-Cronista del decennale: Iscrizioni - *per la prima volta premio finale al vincitore*

#tuttoilcalcioblog



a cura di Stefano Stradotto

Il campionato è alle porte e sta per scattare una nuova stagione. Per Tuttoilcalcioblog si tratterà di una stagione speciale in quanto porterà questo sito a tagliare, nel mese di dicembre, il traguardo del decimo anno di vita.
Anche il Toto-Cronista, presente di fatto fin dai primissimi tempi su queste pagine, festeggerà la storica ricorrenza con un'edizione da non mancare e che per la prima volta garantirà al vincitore un premio finale che sveleremo in seguito.
Un motivo in più per iscrivervi immediatamente alla nuova edizione del nostro gioco che, come sempre, consisterà nel pronosticare i radiocronisti designati per ogni partita di serie A e B (con ormai tradizionale spin-off anche per le coppe europee).
Il Toto-Cronista ha attraversato questi quasi dieci anni vedendo la sua struttura mutare considerevolmente, sia a causa degli orari delle partite profondamente cambiati sia per la diffusione sempre più consistente delle anticipazioni sulle designazioni dei radiocronisti, in pratica inesistenti ai tempi degli esordi. Nonostante questo ha attraversato questi cambiamenti cercando di fare di necessità virtù, e le sensibili variazioni negli orari di serie A e B che avremo nella stagione alle porte potranno in qualche modo rendere il nostro gioco perfino più appassionante e avvincente.
Cosa aspettate quindi? Aspettiamo vecchi e nuovi iscritti per vivere insieme questa storica stagione!
Non mancate!


Per le iscrizioni e per avere delucidazioni approfondite su modalità e regolamento inviate una mail all'indirizzo totocronista@gmail.com




0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.