lunedì 18 febbraio 2019

Emozioni alla radio 1205: Basket, Finale Coppa Italia (17-2-2019)

#tuttoilcalcioblog




(DataSport) Grande vittoria della Vanoli Cremona che si aggiudica le Final Eight di Coppa Italia. La formazione lombarda ha regolato 83-74 la Happy Casa Brindisi nella finale del Nelson Mandela Forum di Firenze.
La formazione di Meo Sacchetti è sempre in controllo della partita sin dalle prime battute e, all'intervallo, è avanti 45-37 grazie alle triple di Diener, Aldridge e Crawford. Brindisi resiste fino a metà secondo quarto quando Cremona segna un parziale di 9-0 e allunga fino al +8 con cui si concludono i primi 20' di gioco. A cavallo tra il secondo e il terzo quarto, Brindisi accorcia le distanze ma Cremona è performante anche sotto le plance e resta avanti 62-51 al termine del terzo quarto. Nel quarto conclusivo, Brindisi si riporta fino al -8 ma la Vanoli mantiene agilmente il vantaggio fino all'83-74 finale. Il tabellino alla fine dice 18 punti a testa per Crawford e Saunders mentre Diener ne mette a referto 25 per Cremona. A Brindisi, invece, non bastano i 21 punti di John Brown e i 19 di Gaffney.

Noi riviviamo le emozioni delle fasi finali della partita con la voce di Ettore De Lorenzo

Basket
Finale Coppa Italia 2019
Firenze - 17 Febbraio
Vanoli Cremona - Happy Casa Brindisi 83-74
Radiocronista: Ettore De Lorenzo
Montaggio audio: Fabio Stellato


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.