#tuttoilcalcioblog
L'Italia esce nettamente sconfitta dalla Serbia, nella partita che valeva il primo posto del girone D; 92-77 per la nazionale allenata da coach Djordjevic.
Non sono bastati i 26 punti di uno stratosferico Gallinari, ed i 15 di Belinelli contro l'armata Serba, che è stata sempre avanti nel punteggio sin dall'inizio. La nostra nazionale ha resistito per poco più di 25 minuti e poi si è dovuta inchinare ad un evidente superiorità degli avversari.
Il mondiale azzurro prosegue ora con la seconda fase, dove ci aspettano Spagna e Portorico.
F.St.
Riascoltiamo le ultime fasi di Italia-Serbia con la voce di Massimo Barchiesi
Basket - Campionati Mondiali Cina 2019
4 Settembre - FOSHAN
Serbia - Italia 92-77
radiocronista: MASSIMO BARCHIESI
mercoledì 4 settembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

0 commenti:
Posta un commento