mercoledì 7 ottobre 2020

Sarà MASSIMO ANGELETTI il radiocronista del Gran Premio del Nurbugring di domenica



di Fabio Stellato

Con Manuel Codignoni al seguito del Giro d'Italia, c'era molta attesa per conoscere chi lo avrebbe sostuituito domenica prossima al microfono del Gran Premio dell'Eifel di Formula 1 sul circuito tedesco del Nurburgring ; le ipotesi piu' accreditate erano Paolo Zauli oppure Nico Forletta (con Zauli al microfono della MotoGP in quasi contemporanea).

Con un magistrale coupe de teathre Filippo Corsini ha pero' pescato un colpo di genio dal cilindro di RaiSport, da dove , presumibilmente in prestito per l'occasione, arriva nientepopò di meno che Massimo Angeletti a commentare alla radio quest'attessisimo Gran Premio. La notizia è stata resa nota nel tardo pomeriggio di oggi nella sezione "Scopri il radiocronista" del sito di Radio1Sport.

Angeletti a Raisport si occupa, ormai da piu' di un ventennio, quasi esclusivamente di motociclismo e questo esordio in radiocronaca coincide anche con l'esordio nel mondo delle quattro ruote; gli ascoltatori di Radio1 hanno comunque in Massimo Angeletti una voce amica, essendo da un pao di stagioni ospite quasi fisso di Nico Forletta durante le cronace delle moto.



#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it
#TICBLIVE live.tuttoilcalcioblog.it







0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.