lunedì 17 agosto 2009

Bolt 9' 58'', con Decleva e Laraia

Lo stadio Olimpico di Berlino è un sinonimo di storia dello Sport, di imprese che scrivono e cambiano la storia. Da sempre. Nella serata di Domenica 16 Agosto, il mondo ha avuto gli occhi puntati per una finale di atletica leggera, per i Mondiali 2009. Usain Bolt ci fa scoprire che i limiti umani (o meglio dire, i suoi) non sono ancora ben definiti. Riesce ad abbassare in maniera sbalorditiva il record del Mondo dei 100 metri che ora è fissato al suo 9' 58''. Un evento assolutamente imperdibile anche all'orecchio della nostra radio e dai microfoni delle nostre voci. L'intera radiocronaca nella professionalità e la competenza di Gianni Decleva e Doriana Laraia, nell'immediato pre, nel durante e nei commenti a caldo. Buon ascolto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente STRATOSFERICO

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport