#tuttoilcalcioblog
La Juventus ha battuto in trasferta il Manchester City per 2-1, nella prima partita del girone D di Champions League, il più importante torneo di calcio per club in Europa. Il Manchester City ha giocato generalmente meglio ma è andato in vantaggio soltanto nel secondo tempo con un autogol di Giorgio Chiellini; dopo però la Juventus ha pareggiato con un gol di Mario Mandzukic ed è andata in vantaggio con un gol di Alvaro Morata. In diverse occasioni le grandi parate del portiere e capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, sono state decisive nell’impedire al City di segnare. Nell’altra partita del girone D, il Siviglia ha battuto 3-0 il Borussia Moenchengladbach.
Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20152016
Champions League
Fase a gironi
15 Settembre 2015
Manchester City - Juventus 1-2
Radiocronaca di Francesco Repice
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
SABATO 14 GIUGNO
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 14:05-15:00 Sabato Sport, 1a parte
ore 15:35-23:30 Sabato Sport, 2a parte
*ore 20:30 Basket - Finale Scudetto VIRTUS BOLOGNA-BRESCIA, gara 2 (M.Barchiesi)
*ore 21:00 Calcio - Europei Under 21 ITALIA-SLOVACCHIA (G.Bisantis)
*ore 22:00 Formula 1 GP CANADA, qualifiche (M.Codignoni)
DOMENICA 15 GIUGNO
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 14:05-15:00 Domenica Sport, 1a parte
ore 16:05-22:30 Domenica Sport, 2a parte
*ore 20:30 Calcio - Serie B Playout SAMPDORIA-SALERNITANA (C.Piccinelli-R.Lucido)
*ore 20:00 Formula 1 GP CANADA, (M.Codignoni)
Il palinsesto è nella sua fase di pausa estiva.
Le trasmissioni ruprenderanno a metà settembre.
mercoledì 16 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento