venerdì 26 marzo 2010

Repice CantaNapoli e Dotto SpaccaMilan

Post eccezionalmente del venerdì del "minutoxminuto" per lasciare spazio al turno infrasettimanale di campionato.
E naturalmente non può che essere Napoli-Juventus la radiocronaca regina di questa giornata, con la voce del sempre più spadroneggiante Francesco Repice dal San Paolo. Quarto successo partenopeo negli ultimi tre campionati, raccontato dal "Micidiale". Un tripudio per la squadra azzurra, l'ennesima messa da requiem per il popolo bianconero che non vede fine al peggio, tanto che per un tifoso juventino, è meglio ascoltare le partite alla radio che vederle in televisione, almeno non assisterebbero con i propri occhi allo scempio di una gloriosa squadra sempre più decadente. Ma noi andiamo ad ascoltarci la grande sintesi della grande cronaca di Repice, che sul 3-1 sancisce il "Game Over", travolto da una vera e propria bolgia, quella del San Paolo.



E tornando al mercoledì di campionato dove abbiamo avuto la bellezza di nove campi collegati in contemporanea, va rivissuto questo gol al 90° di Bojinov in Parma-Milan, che taglia le gambe ai rossoneri, con la voce di Emanuele Dotto

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.