venerdì 8 giugno 2018

Emozioni alla radio 1075: Basket , finale scudetto - gara 2 MILANO-TRENTO 90-80 (5-6-2018)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) Curtis Jerrells fa le pentole, Goudelock costruisce i coperchi e un'indemoniata EA7 Milano vola 2-0 nella serie di finale contro la Dolomiti Energia Trento, sconfitta 90-80. Un tempo a testa, da assoluti protagonisti per i due americani dell'Olimpia, sguinzagliati da coach Pianigiani come agenti speciali con licenza di uccidere: Jerrells ne mette a referto 21 in 13' (chiuderà a 27) prima dell'intervallo e scava il vantaggio con cui Milano va al riposo (57-47); Goudelock (26, equamente distribuiti) morde invece nei momenti chiave della ripresa: prima spedisce Trento agli inferi (64-49) e poi ne placa le prime velleità di rimonta (74-64). Ma la squadra di Buscaglia (ancora priva di Flaccadori) non molla, rientra ad un possesso di distanza con un parziale di 7-0 (74-71) ma un antisportivo a Sutton restituisce l'inerzia a Milano (82-73) che, con un po' di sofferenza e sfruttando un netto predominio a rimbalzo (35 per Milano, 27 per Trento), mantiene il fattore campo.

Noi riviviamo le emozioni della partita con le voci di Massimo Barchiesi ed Attilio Caja

Basket - Finale scudetto , gara2
Milano - 7 Giugno 2018
Milano - Trento 90-80
radiocronisti: MASSIMO BARCHIESI - ATTILIO CAJA


0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.