venerdì 30 aprile 2010

Europa League - semifinali, ritorno

Cari amici, si sono giocate ieri le semifinali di ritorno dell'Europa League. In finale vanno il Fulham che batte al Craven Cottage i tedeschi dell'Amburgo e l'Atletico Madrid che perde ad Anfield Road ma grazie alla rete in trasferta stacca il biglietto per la finale di Amburgo che si disputerà il 12 Maggio. Gli inglesi sono alla loro prima finale in una competizione europea, gli spagnoli invece tornano in una finale dopo 24 anni, l'ultima fu quella della stagione '85-'86 contro la Dinamo Kiev in Coppa delle Coppe che terminò con la vittoria degli ucraini per 3-0 (ringrazio Francesco Del Giudice per la correzione). Ecco il quadro dei risultati delle semifinali.

Fulham-Amburgo: 2-1 (andata: 0-0)
Liverpool-Atletico Madrid: 2-1 d.t.s. (andata 0-1)



Gli highlights dell'Europa League torneranno il 13 Maggio per l'ultimo atto della compatizione. Buon calcio a tutti!

2 commenti:

delgiu ha detto...

In realtà l'ultima finale dell'Atletico Madrid fu nel 1986, Coppa delle Coppe, control la Dinamo Kiev:-)
Francesco Del Giudice.

Rossonero ha detto...

Forza Milan

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.