#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



sabato 9 settembre 2017

Scommettiamo che? - 1

#tuttoilcalcioblog in collaborazione con William Hill

Il terzo turno di campionato si aprirà allo Stadium, dove la Juventus ospiterà il Chievo. Dopo due giornate in cui la formazione torinese ha fatto il pieno di punti e segnato almeno tre goal a partita, i ragazzi di Allegri possono contare nuovamente sul favore dei pronostici. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone, infatti, il segno 1 a 1.18, mentre i moltiplicatori per il pareggio e il successo dei veneti salgono rispettivamente a 6.50 e 17.00. Da non sottovalutare anche le selezioni sui bomber bianconeri: Dybala Marcatore nei 90 minuti vale 1.95, mentre Higuaín 1° o Ultimo Marcatore moltiplica la posta per 2.15. A seguire sarà la volta di Sampdoria-Roma: sulla lavagna di William Hill i capitolini sono favoriti a 1.85, mentre il successo dei blucerchiati è in vetrina a 3.80. L’incontro sarà l’occasione per verificare il gioco del nuovo acquisto giallorosso Patrik Schick contro la sua ex squadra: da prendere in considerazione, quindi, l’opzione Schick Primo Marcatore a 5.50. E se fosse invece una “vecchia gloria” a violare la difesa avversaria? Roma Vincente + Dzeko in Goal a 2.62 è sicuramente da tenere d’occhio. Chi, invece, crede che saranno Quagliarella e compagni a segnare per primi, può puntare su 1° Goal Sampdoria, che raddoppia abbondantemente la posta (2.37).

Domenica all’ora di pranzo l’Inter (1.75) cercherà la terza vittoria consecutiva; di contro, la Spal (4.50), dopo quattro punti in due giornate, farà di tutto per continuare a stupire. Sono 32 i precedenti tra le due squadre in Serie A, l’ultimo dei quali risale al marzo 1968: i nerazzurri conducono per 22 successi a quattro e completano il bilancio sei pareggi. Per il prossimo confronto William Hill suggerisce due opzioni interessanti: Inter Vincente + Over 3.5, in vetrina a 2.30, e Segna squadra ospite, che moltiplica la posta per 1.75. Assolutamente da non perdere il big match pomeridiano Lazio-Milan: i biancocelesti arrivano da una vittoria e un pareggio, mentre i diavoli sono a punteggio pieno. Inoltre, i capitolini hanno vinto solo uno degli ultimi nove precedenti in Serie A contro il Milan, nel gennaio 2015. Tuttavia, i pronostici sono dalla parte della Lazio, il cui successo vale 1.44; il moltiplicatore sale a 7.00 per il segno 2. Moltissime le selezioni invitanti per questa partita, a partire da Over 2.5 Goal a 1.70, passando per Milan Vincente + Over 2.5 Goal a 4.00 e Lazio Vincente + Entrambe in Goal a 4.20. Per il primo pomeriggio di domenica sono in programma diversi altri match da non perdere: tra questi anche Verona-Fiorentina. I viola (3.00), che hanno vinto cinque delle ultime sette sfide di Serie A contro la formazione veneta, andranno a caccia dei primi punti della stagione, ma non dovranno abbassare la guardia: la Fiorentina, infatti, è la squadra a cui il Verona ha segnato di più in Serie A (58 reti), nonché la più battuta, insieme al Napoli, nel massimo campionato dall’Hellas (12 volte).

In cerca dei primi punti anche il Cagliari (1.90), che ospiterà il Crotone (4.00). Entrambe le partite dello scorso campionato sono terminate con il punteggio di 2-1 in favore dei sardi: come finirà questa volta? Il Sassuolo (3.00) sarà ospite dell’Atalanta (2.50): per la prima volta da quando sono in Serie A (stagione 2013/14), gli emiliani non sono riusciti a segnare nemmeno una rete nelle prime due partite di campionato. Riusciranno a sbloccarsi contro i bergamaschi? Gara in trasferta anche per il Genoa (11.00) sul campo dell’Udinese (1.25) - che è sempre andata a segno nelle ultime otto gare del massimo campionato giocate contro la formazione ligure – e per il Torino (2.25) a casa del Benevento (3.30). Infine, il match tra Bologna (3.30) e Napoli (2.25) promette una pioggia di goal. Riflettori puntati sugli attaccanti partenopei, quindi: la doppietta di Mertens vale 4.60, Insigne Marcatore nei 90 Minuti è in vetrina a 1.95 e Milik Ultimo Marcatore moltiplica la posta per 4.50.





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV