venerdì 26 gennaio 2018

Anticipazioni del 27-28 Gennaio

#tuttoilcalcioblog
Sabato e Domenica Sport
Calcio, sci e pallavolo sono al centro di Sabato Sport di domani sabato 27 gennaio 2018, presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli.In apertura lo sci con la discesa libera maschile di Garmisch in Germania e, poi, alle 14.30, sempre sulle frequenze di Radio1, in occasione della Giornata della Memoria, si ripercorrerà con Matteo Marani la storia di Arpad Weisz calciatore campione dItalia con Ambrosiana e Bologna e vittima dellolocausto. Alle 14.50 Filippo Corsini conducrrà 'Tutto il calcio minuto per minuto': in scaletta gli incontri del 23° turno di B. Dalle 15.30 collegamenti anche con il PalaFlorio di Bari per la prima semifinale di Coppa Italia di volley: Civitanova-Modena.Alle 17.30 in diretta ci sarà l'ex campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori, testimonial della campagna dellUNHCR (agenzia ONU per i Rifugiati), Mettiamocelo in testa. Aalle 18 il primo anticipo di A, Sassuolo-Atalanta e la seconda semifinale di Coppa Italia di pallavolo, Trento-Perugia. Alle 20.45 il secondo anticipo di A, Chievo-Juventus. Per 'Domenica sport', invece, al microfono ci sarà da Paolo Zauli e in primo piano ci saranno calcio, sci e pallavolo. In apertura, linea a Ferrara per l'anticipo di Serie A delle 12.30 Spal-Inter e dalle 13.30 la seconda manche dello slalom gigante maschile di Garmisch (Germania). Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà nuovamente 'Tutto il calcio minuto per minuto': in scaletta, le partite del 22° turno di A e, dalle 17.30 il posticipo di serie B, Cittadella-Frosinone e, in contemporanea, la finale di Coppa Italia di pallavolo. Aalle 18 il primo posticipo di A, Milan-Lazio e alle 20:45 l'ultimo incontro del week end, Roma-Sampdoria. A seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dopo le 23.30 approfondimento sulle ultime trattative di calciomercato. In conclusione il blob di tutti i gol della Serie A.






0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.