#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 14 agosto 2019

CHIESTO DA VOI 2: l'argento mondiale di Roberta Brunet ad Atene '97

#tuttoilcalcioblog


Nello spazio delle vostre rischieste, per questo numero accontentiamo Michele da Aosta che ci ha chiesto di riascoltare la medaglia d'argento che la sua concittadina Roberta Brunet conquistò ai mondiali di atletica leggera di Atene nel 1997 nei 5000m.
Fu una finale entusiasmante con un gruppeto di cinque atlete in testa all'ultimo giro che sono poi diventate tre negli ultimi 180 metri, quando Gabriella Szabo ha allungato verso l'oro seguita da Fernanda Ribeiro che ha però subito la rimonta di Robertina Brunet, 32 anni, bronzo Olimpico l'anno prima ad Atlanta sulla distanza, e che in ha superato la Portoghese a pochi metri dalla linea d'arrivo.
F.St.

Riviviamo allora le ultime fasi della gara con la voce di Gianni Decleva

I contatti per le vostre richieste sono:
- Posta elettronica fabstel@gmail.com
- twitter @FabioStellato
- Facebook/Messenger Fabio Stellato 

ATLETICA LEGGERA
CAMPIONATI MONDIALI ATENE 1997
Finale 5000m Femminile
Radiocronista: GIANNI DECLEVA




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV