#EuroAtletica2024 #Roma2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 14 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 8:20, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:00 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 GERMANIA-SCOZIA
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:00 Simulcast con Radio1Rai
martedì 4 maggio 2010

La salvezza passa da Tonino Raffa: di grande intensità

Per una volta, opportuna, non ci concentriamo sulle cronache in zona scudetto, perchè per una domenica è meglio lasciar stare, ma vogliamo rivivere le emozioni vissute nella partitissima valevole per grandissima parte della salvezza.



Il vocione inconfondibile di quel sempreverde di Tonino Raffa, simbolo delle radiocronache dove si lotta per non finire nella serie cadetta. Bella cronaca, con rigori sbagliati, gol, occasioni, polemiche arbitrali, finali di "grande intensità" (marchio di fabbrica raffiano): purtroppo molto amara per l'Atalanta che è ad un passo da una sfortunata retrocessione. Una partita dove è successo di tutto, piena d'adrenalina, come nella natura di Minuto per Minuto. Ed è per questo che, nel post di oggi, preferiamo immergerci in questa partita, piuttosto che nelle polemiche di alta classifica. Repice in Lazio-Inter ha cercato di non cavalcare l'onda del pensiero medio e si è limitato a raccontare una partita di calcio: scelta che si può discutere o no. Noi riviviamo Atalanta-Bologna 1-1 con Tonino Raffa che non tradisce mai.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV