#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25-23:30 Sabato Sport
- ore 12:30 CALCIO - Serie A - PARMA-FIORENTINA
- ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A+B
- ore 17:15 CALCIO - Serie B - PALERMO-PADOVA
- ore 18:00 CALCIO - Serie A - UDINESE-LAZIO
- ore 19:30 CALCIO - Serie B - BARI - AVELLINO (probabili aggiornamenti da studio)
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - PISA-JUVENTUS

DOMENICA 28 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
- ore 12:30 CALCIO - Serie A MILAN-HELLAS VERONA
- ore 15:00 CALCIO - Serie A - CREMONESE-NAPOLI
- ore 18:00 CALCIO - Serie A - BOLOGNA-SASSUOLO
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - ATALANTA - INTER

Radio 1 Sport (SAB-DOM-FEST)
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI 29 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport(solo lunedì)
ore 20:40 Zona Cesarini
- ore 18:30 BASKET - Posticipo TRIESTE - VIRTUS BOLOGNA
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - Posticipo ROMA-GENOA

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
Palinsesto live in pausa. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
martedì 7 novembre 2017

Visto in TV: Emanuele Dotto ospite di Fabio Fazio

#tuttoilcalcioblog













Stefano Stradotto
Le apparizioni settimanali di Emanuele Dotto in televisione sono ormai una consuetudine, vista la sua presenza fissa nel cast di Quelli che il calcio da due stagioni. Ma domenica scorsa ecco anche lo sbarco nella prima serata di Rai 1: Dotto è infatti stato tra gli ospiti di Fabio Fazio nella seconda parte di "Che tempo che fa", nel momento dedicato al cosiddetto tavolo. Diversi i suoi interventi durante le conversazioni con gli altri ospiti, rintracciabili nel podcast della puntata integrale, mentre noi vi proponiamo a questo link, grazie al sito Rai Play, i minuti interamente a lui dedicati con clip finale ad omaggiare le principali voci storiche di Tutto il calcio.

http://www.raiplay.it/video/2017/11/Emanuele-Dotto---05112017-d551a811-80ea-4e0f-8c62-32ce05045cda.html


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV