#tuttoilcalcioblog In questo periodo difficile, Tutto il calcio blog in collaborazione con la pagina Facebook di "Le Voci della Domenica" dell'amico Roberto Pelucchi, vi proporranno alcuni spezzoni audio della storia di "Tutto il calcio" e della radio per accompagnarvi in questi giorni dove lo sport, per la prima volta nella nostra storia, si è fermato.
#iostoacasa
Oggi riviviamo uno dei momenti più oscuri della nostra Serie A. Correva l'anno 1980
Il 23 marzo di 40 anni fa la polizia entrò negli stadi per arrestare calciatori e dirigenti coinvolti nell'inchiesta sul Totonero. Un'operazione di grande portata meditica. Qualcuno avrà rivisto di recente la puntata di 90° Minuto, con Gian Piero Galeazzi che mostrava l'auto della polizia e un taxi giallo fermi davanti all'ingresso del tunnel degli spogliatoi dello stadio Olimpico. Negli stessi istanti anche la radio, durante Domenica Sport, raccontava con i suoi inviati quello che stava accadendo a Milano piuttosto che a Roma o ad Avellino. In questa clip potete riascoltare le voci di Mario Giobbe, Guglielmo Moretti, Sandro Ciotti, Enrico Ameri, Claudio Ferretti, Enzo Foglianese.
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai e Radio1Sport
GIOVEDI 23 MARZO 2023
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Qualificazioni Euro 2024 ITALIA-INGHILTERRA (F.Repice-D.Fortuna)
Radio1Sport
ore10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:35 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 3 aprile 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento