lunedì 15 giugno 2009
00:37

Convocazioni del 13-14 Giugno

Play-out Serie B - Finale di Ritorno -
Sabato 13 Giugno 2009
Rimini - Ancona
Radiocronista: Antonello Orlando *
Seconda voce: Tarcisio Mazzeo *

Play-off Serie C - Finali di Andata -
Domenica 14 Giugno 2009
Padova - Pro Patria
Radiocronista: Livio Forma *
Crotone - Benevento
Radiocronista: Tonino Raffa *

Play-off Serie B - Finale di Andata -
Domenica 14 Giugno 2009
Brescia - Livorno
Radiocronista: Antonello Orlando *
Seconda voce: Tarcisio Mazzeo *

Da notare nella Moto Gp l'esordio di Nico Forletta per la radiocronaca del GP di Catalunya
* Queste convocazioni vengono conteggiate nella classifica Coppe/Nazionale come da regolamento

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente da sottolineare la splendida radiocronaca di Nico Forlette una vera rivelazione. Insomma anche il buon Paolo Zauli può contare su degno erede. Non condivido invece la scelta di affidare ben 3 radiocronache consecutive alla coppia Orlando-Mazzeo. Insomma mica sono finiti i radiocronisti? Bisognerebbe dare più spazio ai giovani tipo a Massimo Barchiesi

Anonimo ha detto...

secondo me Paolo Zauli non è adatto al microfono. Spezzetta le frasi, non ha alcuna enfasi e spesso non è del tutto comprensibile, né in radiocronaca e ancora peggio in studio.
Bisogna anche considerare che alcuni radiocronisti fanno anche il desk, e Barchiesi è uno di questi.


Davide

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.