lunedì 24 agosto 2009

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande radiocronaca di Francesco Repice.....Buona quella di Orlando per Siena-Milan e quella di Beppe Bisantis..Da segnalare poi 2 cose: il rietro di Dotto e Livio Forma che nonostante l'età non più giovanissima continua alla grande il suo lavorp

Anonimo ha detto...

Francesco Repice ormai è quasi mostruoso! :) Ogni sua cronaca sembra migliore della precedente. Più in generale un ottimo rientro per tutta la squadra, tutti prontissimi per l' inizio di una stagione storica ed unica per Tutto il calcio. Contentissimo di ritrovare Provenzali in conduzione, nonostante i dubbi dati dalla chiusura dell' ultima puntata dello scorso anno non poteva che esserci lui al timone per la stagione che porterà al cinquantesimo compleanno. Hai fatto bene Anonimo a sottolineare quanto sia ancora prezioso l' apporto di Forma nonostante l' età: è ancora un piacere ascoltarlo, in special modo ieri, con interventi particolarmente brillanti nella sua "collocazione storica" di terza voce in scaletta.
Stefano

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport