giovedì 26 novembre 2009

Festeggiamo la Fiorentina con la voce di Antonello Orlando

Non poteva che essere viola la rubrica del giovedì, del dopoChampions. Perchè oggi l'Italia calcistica si deve rispecchiare nella squadra di Cesare Prandelli che si qualifica con un turno di anticipo, concedendosi il lusso di poter andare a fare una passeggiatina di piacere ad Anfield. 12 punti in 5 partite sono un bottino da grande d'Europa: oltretutto, con un girone dove di certo, la squadra di Firenze non partiva con i favori del pronostico per la qualificazione agli ottavi di finale, che invece sono stati centrati alla grande con un turno d'anticipo. Unica squadra italiana ed anche qui, chi l'avrebbe mai detto.
La notte viola di Fiorentina-Lione ci è stata ottimamente raccontata dalla voce di Antonello Orlando, bravissimo anche lui. Grandi emozioni dalla radio, come sempre. E allora ci andiamo a rigodere le migliori emozioni di questa storica partita per la Fiorentina. Con l'augurio che possa preludere ad altre bellissime soddisfazioni.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.