mercoledì 29 settembre 2010

Il calcio dà i numeri 27 - Champions League

Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, dopo il successo della Roma di ieri sul Cluj e lo stretto 1-1 del Milan all'Amsterdam Arena con l'Ajax, torna stasera la Champions e tornano i Campioni d'Europa dell'Inter, che sfidano a San Siro il Werder Brema nella seconda giornata del Gruppo A. La scheda della partita:

Inter - Werder Brema (Milano, Gruppo A, ore 20.45) Le due squadre tornano a sfidarsi a quasi due anni esatti di distanza: era infatti il 1° ottobre 2008 quando i tedeschi fecero visita alla formazione allora di Mourihno e impattarono 1-1 con i gol di Maicon (9') e Pizarro (65'). Nel 2004/05 il primo confronto: correva il 14 settembre 2004 e una doppietta di Adriano pose sul 2-0 il punteggio in favore della formazione di Roberto Mancini. Il Werder Brema ha eliminato la Sampdoria nel turno preliminare di questa Champions.
Arbitro: Mallenco (Spagna). Precedenti in Champions League: vittorie Inter 1, vittorie Werder Brema 0, pareggi 1. Ultima sfida in Champions: Inter - Werder Brema 1-1 (2008/09).

Le altre sfide in programma:

Ore 18.30
Rubin Kazan - Barcellona (Gruppo D)

Ore 20.45
Tottenham - Twente (Gruppo A)
Hapoel Tel Aviv - Olimpique Lione (Gruppo B)
Schalke 04 - Benfica (Gruppo B)
Rangers - Bursaspor (Gruppo C)
Valencia - Manchester United (Gruppo C)
Panathinaikos - Copenaghen (Gruppo D)

Finisce qui la puntata de "Il calcio dà i numeri" dedicata alla Champions. Appuntamento a domani con l'Europa League.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.