sabato 26 marzo 2011

Tutto il Quiz 26

A cura di Alessandro Atti

Il quiz di questa settimana è a tinte rosso-nere.
1) Quale giornalista intervistò Gianni Rivera a bordo di un autobus?(1 punto)
2) Quale inviato annunciò lo scudetto della stella del milan (stagione 78-79)?  (2 punti)
3) All'ultima giornata della stagione 1998-99 il Milan batte il Perugia e conquista lo scudetto. Chi è il bordocampista in quell'occasione (3 punti)?

Come giocare? Voi non dovete far altro che rispondere, lasciando un commento a questo post (mi raccomando, commento firmato con nome e cognome o nickname).La settimana prossima Alessandro proporrà come ultimo commento a questo post le risposte e la classifica aggiornata di " Tutto il quiz", il quiz di Tutto il calcio blog! DA NON PERDERE!
Avvertenza : la risposta deve essere data a tutti e tre i quesiti, le parziali non si prendono in considerazione a meno che nessuno dopo una settimana abbia dato tutte le risposte esatte

5 commenti:

Fabio Stellato ha detto...

1) Beppe Viola
2) Everardo Dalla Noce
3) Filippo Corsini

Anonimo ha detto...

1) Beppe Viola

2) Everardo Dalla Noce

3) Salto nel buio: Giulio Delfino

Ettore '76

Anonimo ha detto...

1) Beppe Viola

2) Everardo Dalla Noce

3) Filippo Corsini

Claudio

Anonimo ha detto...

risposte
1) Beppe viola(come riempire alla grande un numero natalizio della ds)
2) Everardo Dalla Noce
3) filippo Corsini

classifica di giornata
Fabio Claudio 6 Errore 3

Ale

Anonimo ha detto...

Ettore 96,5
Claudio 83
Fabio 61
Pelucchi36
Wgianni 12
Alberto 11
mxm 9
Mario 3
Piastra 1

Appuntamento a domani con un quiz tra prosciutti e formaggi
Ale

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.