giovedì 26 maggio 2011

Zennaro e la pirotecnica Padova-Livorno 3-2

di Marco D'Alessandro - Finale da cardiopalma in cadetteria per la conquista dell'ultimo posto per i playoff per la promozione in Serie A: al Comunale di Torino ci sarà un vero e proprio spareggio tra i granata del Toro e il Padova, che vede questi ultimi con la possibilità di poter puntare a due risultati favorevoli su tre. Sarà una domenica molto calda in una partita che sarà raccontata da Livio Forma come campo principale da Torino. Lo scorso sabato di campionato ha portato i veneti sorpassare la squadra di Lerda e proiettarsi al sesto posto, l'ultimo disponibile per l'appendice finale che seguirà la stagione regolare.
La pirotecnica sfida dell'Euganeo tra Padova e Livorno, vinta per 3-2 dai padroni di casa nei minuti finali con un calcio di rigore è stata commentata dal corrispondente Massimo Zennaro, secondo campo in scaletta (ma forse la partita avrebbe anche meritato l'onore del campo principale), col sottofondo di un urlo alla Maracanà dello stadio patavino. E chissà che il buon Zennaro non possa aver raccontato un momento storico del Padova, nel suo piccolo. Staremo a vedere, anzi, a sentire.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.