#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 21 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
- ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI - PISA
- ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Serie B Posticipo
- ore 17:15 CALCIO - Serie B - MANTOVA - EMPOLI
- ore 18:00 CALCIO - Serie A - FIORETINA - UDINESE
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - GENOA - ATALANTA

Radio 1 Sport (SAB-DOM-FEST)
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 22 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport(solo lunedì)
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
Palinsesto live in pausa. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 29 ottobre 2011

Calcio - Spettacolo 9

di Alessandro Atti
Nella classifica reale è la Juventus al comando mentre qui  a primeggiare è l’Udinese grazie a un miglior risultato nei primi tempi (anche se nel complesso sono 3 in più le reti segnate dalla Vecchia signora).
Alle loro spalle il Napoli e la Lazio (con i partenoperi avanti per una miglior differenza reti) .
Nonostante la vittoria del Genoa è ancora la Roma a essere davanti per un gol in meno subito.
In coda il Bologna sorpassa il Cesena che ha pareggiato col Cagliari (a proposito chi ha tirato il rigore del Cagliari? Dal commento di Antonio Monaco non si è capito bene)
La peggior differenza reti totale è del Lecce(-9) mentre nei due parziali le peggiori sono di Novara e Parma entrambe a -7.

Ecco il quadro della giornata


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV