giovedì 3 maggio 2012

La cabina 76: Massimo Zennaro per Padova-Sassuolo

La seconda cabina di giornata è veramente speciale innanzitutto perché è la prima prodotta da Raibobo.
La location è lo stadio Euganeo di Padova dove martedì 1° Maggio si è giocato il turno di Serie B tra Padova e Sassuolo. La voce di Tutto il calcio per il match in questione era quella di Massimo Zennaro.
Prima di darvi i riflessi filmati del match, mi permetto di stringere virtualmente la mano a Massimo che ci ha concesso di entrare nella strettissima cabina dell'Euganeo.
Mi permetto di sottolineare anche la gentilezza e soprattutto la grande umanità e capacità di dare degli ottimi consigli a un appassionato di sport e radio quale sono io.
Per chi vi scrive comunque è stata un'esperienza indimenticabile.
Ma facciamo parlare immagini e video
Cominciamo dalle foto (potete notare Federico Calcagno di Raisport, nostro vicino di cabina)














Ed ecco i tanti video della giornata
Intervento 1

Intervento 2

Intervento 3

Gol Sassuolo

Intervento 4

Intervento 6

Intervento 5

Rigore Sassuolo

Intervento 7

Gol Sassuolo e finale

1 commenti:

Anonimo ha detto...

... di spalle o di mezzo profilo il nostro grande Max sembra proprio Cucchi.. gli auguro una carriera simile. Se la merita!
Luca

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.