#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 17 agosto 2012
20:58

Anticipazioni del 18-19 Agosto 2012

Sabato Sport
Sabato Sport del 18 agosto sarà condotto da Paolo Zauli e Silvia Notargiacomo. Come sempre ci saranno spazi e pagine dedicate a molti sport, calcio, serie A e B, la nazionale, la lega Pro, il basket, il motociclismo, la formula 1, il ciclismo, le paralimpiadi e le olimpiadi da poco trascorse, il taekwondo, tanti argomenti accompagnati come sempre da tanta ottima musica. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della puntata e le tematiche sportive che saranno proposte. In apertura il nuovo contratto calciatori con il presidente dell’associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi; quindi a seguire una pagina dedicata al calcio scommesse. La nazionale di calcio di Prandelli avrà un ampio spazio fino alle 15. Dopo le 15 ci sarà il consueto spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo, questa settimana sarà ai nostri microfoni, la voce dei Finley, Pedro. Dalle 15.30, si parlerà di basket, con la nazionale e le qualificazioni agli europei, quindi a seguire il motomondiale e la formula 1. Dopo le ore 16.30 la puntata prosegue con la scoperta delle squadre di serie A. Per il campionato di serie B, esploreremo i desideri e le aspettative della società del Crotone. Dalle 17.00, l’attenzione sarà concentrata sulla Lega Pro e le novità del calendario, con noi il presidente della Lega Calcio professionistico, Mario Macalli. Alle 17.30 appuntamento con il calcio mercato, a seguire il ciclismo e dalle 18.00 una finestra aperta sulle prossime paralimpiadi con ospite il portabandiera, Oscar De Pellegrin. In conclusione, come ultimi argomenti, le Olimpiadi con un bilancio di questa edizione inglese e il taekwondo con Carlo Molfetta, oro a Londra in questa disciplina nella categoria +80 kg. La trasmissione si conclude alle 19.00.

Domenica Sport
Domenica Sport del 19 agosto sarà presentato da Paolo Zauli e Silvia Notargiacomo. Spazi e pagine dedicate a molti sport, calcio, serie A e B, la nazionale under 21, le paralimpiadi, la Champions League e l’Europa League, la serie D, le olimpiadi con i suoi freschi campioni, la superbike e il motomondiale, tanti momenti sportivi alternati da altri colmi di buona musica. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della trasmissione e degli argomenti che verranno trattati durante la puntata.. Si apre esplorando la Serie A, a seguire la serie B con l’Empoli. Dalle 14.30, spazio alla nazionale under 21 e quindi il consueto appuntamento con l’intervista a un personaggio del mondo della musica e dello spettacolo. Alle ore 15.30 ci sarà il momento per una disamina generale sul campionato di serie A che si sta avviando; alle 16.00 si passerà a analizzare, invece, quello di serie B. Proprio per il campionato di serie B, sondiamo i desideri e le aspettative della società dello Spezia. Alle 16.30 circa le paralimpiadi saranno presentate dal segretario generale del Coni oltre che capodelegazione, Marco Giunio De Sanctis. Dopo le 17 lo sguardo sarà rivolto alla prossima Champions League e Europa League. Alle 17.30 appuntamento, il calcio di serie D, con il presidente della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio. Alle 17.45, le Olimpiadi di Londra, con noi alcuni campioni di questa edizione passata, per il ciclocross il biker, Marco Aurelio Fontana, bronzo nel cross country. La Superbike impegnerà l’attenzione dalle 18.15, mentre dalle 18.40 di scena sarà il motomondiale con il Gran Premio di Indianapolis. Si chiude alle ore 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV