lunedì 29 ottobre 2012

Grazie di cuore a tutti!!!!!

Cari amici di tuttoilcalcioblog.it, con questa lettera aperta, voglio comunicare a voi e al Capo Massimo Verona l'addio, definitivo e irrevocabile, a questo sito. I motivi sono personali. Ringrazio Massimo Verona che mi ha permesso di essere tra i blogger più importanti, tanto da perdonarmi alcune rubriche chiuse e da sostenermi nei miei editoriali sulla Nazionale, Scommessopoli e in generale. Ringrazio tutte le persone con cui ho avuto a che fare in questi tre anni e con cui ho condiviso dibattiti di altissimo livello, almeno fino al Campionato Europeo 2012. Ringrazio anche voi lettori: la vostra costanza (spesso, le visualizzazioni dei miei editoriali hanno toccato la tripla cifra) sono la mia più grande soddisfazione, più grande di quella di aver commentato da "seconda voce" l'unico triplete di una squadra italiana e di essere stata la tastiera principale in una finale del Campionato del Mondo, quando in questo sito si fece quella bella cosa che era il Live Result. 

I cicli, comunque, sono fatti per chiudersi. Il mio ciclo in questo sito è finito. Anche se, forse, il sito stesso è alla conclusione di un ciclo. A mio modesto parere, questo sito deve tornare ad essere quello per cui è nato: un blog dedicato, esclusivamente, a "Tutto il calcio minuto per minuto". Niente più Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio; solo Cucchi, Repice, Delfino, Dotto, Bisantis, Scaramuzzino. E tutto tramite post, tramite articoli, e chi vuole dire la propria commenti. Senza più la chat, insomma. Come si faceva una volta, prima del mio arrivo, che pubblicizzò il parlare anche di calcio, forse proprio perché, in realtà, di radio ne capisco troppo poco... Insomma, in poche parole, andrebbe formattato tutto quanto.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i colleghi, a tutti i lettori e al Capo.
Il vostro Mario Aiello

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.