venerdì 28 dicembre 2012
15:58

Anticipazioni del 29-30 Dicembre

Sabato Sport
Sabato sport del 29 dicembre sarà presentato da Emanuele Dotto e Gabriele Brocani. Protagonista della giornata saranno gli speciali di fine anno, oltre alle cronache in diretta di sci e pallavolo. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Emilio Mancuso, a Bormio per la discesa maschile della Coppa del Mondo di sci. Alle 14.20 lo speciale di fine anno di Emilio Mancuso, con l’intervista al Presidente della FIGC Giancarlo Abete. Dopo le 14,30 ancora due speciali dedicati al calcio italiano: dapprima torneremo sul 2012 della nazionale under 21 (a cura di Giuseppe Bisantis), quindi faremo un bilancio sugli arbitri (con Filippo Corsini). Ancora speciali, a partire dalle 15. con Giovanni Scaramuzzino, per un punto sulle coppe europee di calcio; quindi, un’intervista di Massimiliano Graziani al Presidente del Coni Gianni Petrucci. Dopo le 15.30 inizieremo a parlare di altri sport. Lo speciale sulle Olimpiadi, in particolare sulla figura del taekwondoka medaglia d’oro Carlo Molfetta, è curato da Daniele Fortuna. Quindi, Maurizio Ruggeri sull’anno da dimenticare per l’atletica leggera italiana. Infine, Andrea Coco e il trionfale 2012 della scherma. Dalle 16 partono i frequenti collegamenti con il Forum di Assago di Milano per la due giorni di Coppa Italia di Pallavolo. Il primo incontro in programma è Itas Diatec Trentino-Tonno Callipo Vibo Valentia. Inviato Simonetta Martellini. Per lo speciale sul ciclismo, avremo in diretta Renato Di Rocco (Presidente della Federazione Ciclistica Italiana) e Gianni Savio (team manager dell’Androni Giocattoli). Alle 16.30 lo speciale sull’ultimo campionato di Formula 1, a cura di Giulio Delfino. Dopo le 17.40 lo speciale sull’anno trionfale del tiro con l’arco. A cura di Ugo Russo. Altri due speciali dopo le ore 18: sulla pallanuoto, grande protagonista dell’anno che sta per concludersi (con Carlo Verna) e su Jessica Rossi, una delle più belle rivelazioni di Londra 2012 (a cura di Manuela Collazzo). Dopo le 18.30 parte la seconda semifinale di coppa italia di volley: Cucine Lube Banca Marche Macerata-Casa Modena. Dalle 20.00 fino alla chiusura, tanti altri speciali. Ugo Russo ci fa rivivere il 2012 del pugilato. Il basket poi, quello nostrano e quello dell’NBA, a cura di Massimo Barchiesi. L’italnuoto, nello speciale di Carlo Verna. E ancora la serie B di calcio, curata da Antonio Monaco. Finiremo con l’oroscopo calcistico del 2013: Tarcisio Mazzeo ha intervistato l’astrologo Marco Pesatori. Chiusura alle 21.00.

Domenica sport
Domenica sport del 30 dicembre sarà presentata da Paolo Zauli. Protagonisti della giornata saranno il calcio, il volley e il basket, oltre ai numerosi speciali di fine anno. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Reggio Calabria per la cronaca del secondo tempo dell’anticipo delle 12,30 della Serie B, Reggina-Empoli. Cronaca di Giuseppe Bisantis e intervento, nel corso della partita, di due rispettivi ex. Alle 14.40 lo speciale di Alessio Maldini dedicato all’anno magico della Juventus. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 22° turno di Serie B: Virtus Lanciano-Padova (Antonio Monaco), Brescia-Crotone (Umberto Avallone), Livorno-Juve Stabia (Tarcisio Mazzeo), Sassuolo-Cesena (Daniele Fortuna), Ternana-Pro Vercelli (Antonello Brughini), Cittadella-Bari (Mauro Carafa); aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Ascoli-Varese, Vicenza-Spezia, Novara-Grosseto. Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e il commento di Guglielmo Longhi, Gazzetta dello Sport Dalle 17.30 partono i frequenti collegamenti con il Forum di Assago di Milano per la finale di Coppa Italia di pallavolo. Inviato Simonetta Martellini. Alle 17.50 presentazione del posticipo della ventiduesima giornata di serie B, Verona-Modena. Collegamento con l’inviato Emanuele Dotto. Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Verona-Modena, oltre alla finale della Coppa Italia di volley. Dalle 18,15 entra in gioco anche il campionato italiano di basket, con la tredicesima giornata. Cronaca in diretta di Scavolini Banca Marche Pesaro-Sutor Montegranaro (Pierpaolo Rivalta) e aggiornamenti da studio per i risultati dagli altri campi. Dalle 20.20 fino alla chiusura, altri speciali di fine anno. Massimo Barchiesi ci fa rivivere il 2012 della nazionale italiana di pallacanestro. Quindi, un’intervista di Massimiliano Graziani al Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi. Infine, l’oroscopo del 2013: Tarcisio Mazzeo ha intervistato l’astrologo Marco Pesatori. Chiusura alle ore 21.00

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport