giovedì 13 giugno 2013
19:30

Anticipazioni del 15-16 Giugno 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 15 giugno 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Paolo Notari. Si parlerà di: calcio, Motomondiale, ciclismo, scherma, volley, pallacanestro e rugby. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Dalle 14 alle 15 linea al Motomondiale: dal circuito di Barcellona, le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Catalogna, classe MotoGp (inviato Nico Forletta). Nel corso del pomeriggio Paolo Pacitti commenterà il secondo test-match della nazionale di rugby, impegnata in Sudafrica (dalle 14.15) nella partita contro Samoa. Quindi, ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con Camillo Forte (Tuttosport). È in corso la World League di pallavolo: l’Italia è impegnata in questi giorni nei confronti con la nazionale cubana. Ai nostri microfoni il c.t. degli azzurri, Mauro Berruto. E ancora ciclismo, in vista dell’imminente Tour de France: sentiremo il parere di Roberto Amadio, team manager della Liquigas. Dopo le 16.30 lo spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana celebriamo i 50 anni di carriera dei Nomadi, con Beppe Carletti. E ancora si parlerà di scherma: a Zagabria hanno preso il via il 14 giugno i Campionati Europei: interverrà in diretta il direttore tecnico della nazionale di spada, Sandro Cuomo. Sabato è il giorno dell’inizio della Confederations Cup: dalle 17 collegamento con gli inviati in Brasile, Riccardo Cucchi e Francesco Repice, alla vigilia dell’esordio della nazionale di Prandelli. Ma sono in pieno svolgimento anche gli Europei di calcio Under21. Dalle 17.30 cronaca della prima semifinale Norvegia-Spagna (radiocronista Giovanni Scaramuzzino). Alle 19.30 lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna. Dalle 20.15 pre-partita di Italia-Olanda, seconda semifinale dei Campionati Europei Under21: collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis. Dalle 20.30 cronaca di Italia-Olanda. A partire dalle 20.15 ci sarà un altro campo collegato, il PalaEstra di Siena per Montepaschi Siena-Acea Roma, gara3 di finale scudetto del campionato di basket (radiocronista Massimo Brachiesi). Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica Sport
Domenica sport del 16 giugno 2013 sarà presentata da Filippo Corsini e Barbara Condorelli (prima parte) e da Paolo Zauli (a partire dalle 17). In primo piano calcio e motomondiale. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, le ultimissime del calciomercato, commentate con un decano dei procuratori, Dario Canovi. Alle 14 scatta la MotoGp: dal circuito di Barcellona, il Gran Premio di Catalogna (inviato Nico Forletta). Dalle 15 fari puntati sul ritorno delle finali playoff di I divisione di Lega Pro, che seguiremo in diretta: Latina-Pisa (cronaca di Giovanni Scaramuzzino), e, a partire dalle 17, Lecce-Carpi (Enzo Delvecchio). Alle 18.10 appuntamento con “Microfono alla Lega Pro”, di Luca Purificato. Alle 19.30 lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: commenti e interviste a seguito del Gran Premio di Catalogna. A seguire, collegamento con l’inviato in Israele, Giuseppe Bisantis, per commentare le semifinali dei Campionati Europei Under21. Domenica è il giorno dell’esordio azzurro in Confederations Cup: dalle 20 collegamento con gli inviati in Brasile, Riccardo Cucchi e Francesco Repice, per il prepartita di Messico-Italia. Dalle 21 alle 23 cronaca diretta di Messico-Italia. Al termine della partita, Antonio Cabrini e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.