giovedì 6 giugno 2013
18:49

Anticipazioni del 8-9 Giugno 2013

Sabato Sport
Sabato sport dell’8 giugno 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Paolo Notari. Tanti gli sport in programma: si parlerà di calcio, tennis, Formula1, ciclismo, scherma, pallacanestro e rugby. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Quindi, per tutto il pomeriggio linea aperta con Emilio Mancuso, a Parigi per il Roland Garros 2013. In programma la finale femminile. Alle 15.15 le ultimissime dal calciomercato, commentate con Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport). Ancora calcio: ne parliamo attraverso il libro “Klose dell’altro mondo. Miro, il pescatore di gol”. Con noi l’autore, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Stefano Cieri. Dopo le 16.00 lo speciale sul mondo delle due ruote “Moto Grand Prix”. Alle 16.20 celebriamo il ritorno in Serie A del Livorno: ai nostri microfoni il presidente Aldo Spinelli. A seguire, la pagina di ciclismo, tra il Giro d’Italia e il Tour de France e i nuovi scandali legati al doping. Ne parliamo con l’inviato de “La Repubblica” Eugenio Capodacqua. Dopo le 17.00 lo spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana il giovane cantautore pugliese Renzo Rubino. La scherma sarà protagonista alle 17.40: gli azzurri si radunano in vista dei Campionati Europei di Zagabria (al via il 14 giugno): interverrà in diretta il c.t. del fioretto Andrea Cipressa. Quindi, insieme agli inviati Riccardo Cucchi e Francesco Repice passeremo alla Nazionale di Cesare Prandelli, impegnata nelle partite amichevoli in vista della Confederation Cup. Alle 18,30 è il momento del basket, in vista delle finali playoff del campionato italiano. Ne parliamo con il nostro inviato Massimo Barchiesi. Nel tardo pomeriggio Paolo Pacitti commenterà il primo test-match della nazionale di rugby, impegnata (dalle 17,30) a Durban contro i padroni di casa del Sudafrica. Dalle 19 alle 20 linea alla Formula 1: sul circuito di Montreal, le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Canada (cronaca di Giulio Delfino). Dalle 20.15 pre-partita di Israele-Italia, seconda giornata della fase a gruppi dei Campionati Europei Under21: collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis. Dalle 20.30 cronaca di Israele-Italia. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Alle 23.20 lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio del Canada. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport del 9 giugno 2013 sarà presentata da Massimiliano Graziani ed Elisabetta Grande (prima parte) e da Paolo Zauli (a partire dalle 17). In primo piano principalmente calcio, tennis e motori. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea all’inviato Emilio Mancuso, a Parigi per il Roland Garros 2013. In programma alle 15 la finale maschile. Quindi, collegamento con Giuseppe Bisantis, inviato in Israele per seguire gli Europei Under21 di calcio. Alle 14.10 le ultimissime dal calciomercato, commentate con Augusto Ciardi (Guerin Sportivo). Alle 14.30 torniamo a commentare il campionato di calcio di Serie B, insieme ad Adalberto Scemma, collaboratore del Guerin Sportivo. Dalle 15 fari puntati sull’andata delle finali playoff di I divisione di Lega Pro, che seguiremo in diretta: Pisa-Latina (cronaca di Emanuele Dotto), e Carpi-Lecce (Giovanni Scaramuzzino). Dopo le 17 si parlerà di motori, in particolare del mondiale Superbike 2013. Quindi, insieme agli inviati Riccardo Cucchi e Francesco Repice passeremo alla Nazionale di Cesare Prandelli, in vista della Confederation Cup. Alle 18.10 appuntamento con “Microfono alla Lega Pro”: Luca Purificato intervisterà Antonio Sala, neo allenatore del Mantova. Alle 18.30 lo speciale sul mondo del rugby “Pallaovale”, a cura di Paolo Pacitti. Alle 20 scatta la Formula 1: dal circuito di Montreal, il Gran Premio del Canada (cronista Giulio Delfino). Al termine del Gran Premio, si parlerà di basket e volley, dapprima con il coach della Sutor Montegranaro Carlo Recalcati e poi con il vice allenatore della nazionale di pallavolo (impegnata nelle gare di World League) Andrea Brogioni. Dalle 22.40 Antonio Cabrini e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Alle 23.20 lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito del Gran Premio del Canada. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.