Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it
YOUTUBE


venerdì 16 agosto 2013
09:58

Anticipazioni del 17-18 Agosto 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 17 agosto 2013 sarà presentato Paolo Zauli e Maria Elena Fabi. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il Presidente dell’Assocalciatori DAMIANO TOMMASI. Ci avviciniamo alla Supercoppa Italiana Juventus-Lazio con la prima firma della Gazzetta dello Sport, ALBERTO CERRUTI. Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sul Milan, insieme all’inviato del Giornale Franco Ordine e sull’Inter con l’inviato della “Repubblica” Andrea Sorrentino. A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sulla Reggina, il Varese e il Bari Anche Radio 1 ricorda ENZO FERRARI a 25 anni dalla morte con il figlio PIERO FERRARI. Il calcio scommesse sara’ tema di dibattito con l’avvocato MATTIA GRASSANI Dopo le 17.00 lo spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana ci sarà RENZO ARBORE Il basket italiano. Alla scoperta della nuova Serie A 2013/2014, con il presidente di Lega di Serie A Valentino Renzi Collegamenti con Mosca per i Mondiali di atletica leggera e con Taiwan per il World Grand Prix di pallavolo Femminile. Aggiornamenti anche sulle qualifiche del MotoMondiale di Indianapolis con NICO FORLETTA Chiusura alle 19.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 18 agosto 2013 sarà presentata da Emanuele Dotto e Maria Elena Fabi. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sull’Udinese e la Fiorentina. A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sull’Empoli con il presidente Fabrizio Corsi e sul Cesena con il mister Pierpaolo Bisoli Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il collaboratore del Guerin Sportivo, Augusto Ciardi. Fra una settimana partiranno i Mondiali di Canottaggio e a presentarli interviene il presidente della Federazione GIUSEPPE ABBAGNALE Continua il viaggio per conoscere le squadre di serie A di basket: questa settimana occhi puntati sulla Virtus Roma con il coach LUCA DALMONTE Dalle 19.30 avvicinamento alla Supercoppa Italiana Juventus-Lazio con due ex: PIETRO ANASTASI E FELICE PULICI. Collegamenti dallo stadio con Francesco Repice e Massimo Barchiesi che farranno la radiocronaca a partire dalle 20.55. Alle 20.00 si accendono i semafori della MotoGp, Gran Premio di Indianapolis. A raccontarlo ci sara’ NICO FORLETTA Dopo la partita telefonate degli ascoltatori e racconto della consegna della coppa. Chiusura alle 23.30

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.