#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 29 agosto 2013
19:09

Anticipazioni del 31 Agosto - 1 Settembre

Sabato Sport
Sabato sport del 31 agosto 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di calcio e MotoGp, oltre a numerosi approfondimenti dedicati anche agli altri sport. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il consueto appuntamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Quindi, commenteremo con Alberto Cerruti (Gazzetta dello Sport) i sorteggi delle coppe europee di calcio. Dalle 15 alle 16 spazio al Motomondiale, classe MotoGp: da Silverstone, le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Gran Bretagna (inviato Nico Forletta). Si parlerà ancora tanto di calcio, con diversi approfondimenti. Con Matteo Marani (direttore del Guerin Sportivo) parleremo del campionato di Serie A. La Serie B invece sarà trattata con Adalberto Scemma (Guerin Sportivo). E ancora, ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’agente FIFA Mario Miele. Si parlerà anche della nazionale di basket, in avvicinamento ai Campionati Europei. Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana avremo il cantante bresciano Omar Pedrini. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della seconda giornata di serie A, Chievo-Napoli. Collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis e intervista a due doppi ex. Presentazione anche dell’anticipo di B Novara-Siena (radiocronista Massimo Barchiesi). Dalle 18 alle 19.50 cronache di Chievo-Napoli e Novara-Siena e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 20.10, presentazione del secondo anticipo di A, Juventus-Lazio. Collegamento con l’inviato Francesco Repice e intervista a un doppio ex. Alle 20.20 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 2° turno: Bari-Brescia (Enzo Delvecchio), Cittadella-Ternana (Massimo Zennaro), Juve Stabia-Spezia (Fabrizio Cappella), Latina-Avellino (Ugo Russo), Virtus Lanciano-Reggina (Antonio Monaco), Palermo-Empoli (Roberto Gueli). A partire dalle 20.45, il primo campo sarà Juventus-Lazio. Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Carpi-Padova, Crotone-Cesena, Varese-Modena. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica Sport
Domenica sport dell’1 settembre 2013 sarà presentata da e Paolo Zauli e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di calcio e Motomondiale. Approfondimenti dedicati ai motori, al basket e ancora al calcio. Si comincia alle 13.50 con la presentazione della giornata sportiva. A partire dalle 14.00 scatta il Gran Premio della Gran Bretagna di MotoGp, dal circuito di Silverstone. Inviato Nico Forletta. Avremo il commento di Antonio Cabrini sugli anticipi della seconda giornata di Serie A, e ci sarà un ritorno anche sulla seconda di Serie B, insieme a Nicola Binda (Gazzetta dello Sport). E ancora, il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate con un procuratore. Non solo calcio però. In primo piano i mondiali di ciclismo, previsti dal 22 al 29 settembre. Dedicheremo una finestra al mondiale di Formula 1, collegandoci con Alberto Sabbatini, direttore di Autosprint. Quindi, l’appuntamento con “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato: ospite il c.t. della nazionale di categoria, Valerio Bertotto. Alle 17.40 presentazione del terzo anticipo di A, Roma-Verona: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Daniele Fortuna e intervista a due doppi ex. Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Roma-Verona. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 20.30 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 2° turno di Serie A: Milan-Cagliari (Riccardo Cucchi), Udinese-Parma (Giuseppe Bisantis), Genoa-Fiorentina (Emanuele Dotto), Bologna-Sampdoria (Tarcisio Mazzeo), Sassuolo-Livorno (Ugo Russo), Catania-Inter (Niki Pandolfini), Atalanta-Torino (Massimo Barchiesi). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Chiusura alle 23.30.


-->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV