#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 30 novembre 2013

Toto-Coppe: Risultati Turno 5

di Stefano Stradotto

Quinto turno del Toto-Coppe, abbinato alla penultima giornata della fase a gironi di Champions ed Europa League: Francesco Del Giudice ed Alessandro Atti (quest'ultimo per la seconda volta consecutiva) realizzano l'en-plein, in un turno leggermente facilitato dall'anticipazione fornita da Emanuele Dotto durante Sabato Sport ed il cui ago della bilancia è stato soprattutto Riccardo Cucchi, o meglio la sua assenza visto che in molti lo avevano pronosticato a Torino.
Il nostro torneo ha per ora un grande dominatore: si tratta di Antonio Caravatta, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate; Antonio ha battuto Rai Bobo e staccato di due punti in classifica Emmeperemme, fermato sul pareggio dall'ottimo Piero (quinto della generale). Importante successo per Francesco Del Giudice (che sale al quarto posto) contro Andrea Sciaraffa, successi senza avversari per Stefano ed Atti che risalgono la classifica (rispettivamente "contro" Anzanello e Mario, assenti). Oltre a quello già citato tra Piero ed Emmeperemme altri due i pareggi, quello tra Furlan e Ken e quello tra Simone e Rinaldi.




RISULTATI

Antonio Caravatta  8  -  Rai Bobo  5
Pierotre  9  -  Emmeperemme  9
Francesco Furlan  5  -  Ken il Guerriero  5
Andrea Sciaraffa  5  -  Francesco Del Giudice  12
Stefano  7  -  Luca Anzanello  0
Simone  7  -  Valerio Rinaldi  7
Alessandro Atti  12  -  Mario Aiello  0


CLASSIFICA

1 Antonio Caravatta   15 punti
2 Emmeperemme  13
3 Ken il Guerriero  11
4 Francesco Del Giudice  10
5 Pierotre  9
6 Francesco Furlan  7
7 Simone  7
8 Stefano  6
9 Alessadnro Atti  5
10 Andrea Sciaraffa  4
11 Luca Anzanello  4
12 Rai Bobo  3
13 Valerio Rinaldi  3
14 Mario Aiello  0


Il Toto-Coppe tornerà la prossima settimana, per la prima volta abbinato alle partite di Coppa Italia

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV