#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 19 ottobre 2016

Emozioni alla radio 729: Champions Fase a gironi OL. LIONE - JUVENTUS (27-9-2016)

#tuttoilcalcioblog
La Juve vince 1-0 a Lione nella terza giornata del gruppo H di Champions League e si porta a sette punti in classifica insieme col Siviglia, vittorioso a Zagabria.
I bianconeri cominciano bene, spingendo con convinzione verso l'area avversaria ma le occasioni latitano mentre si apre qualche varco per le offensive dei francesi. Poco dopo la mezz'ora, Bonucci atterra in area Diakhaby sotto gli occhi dell'arbitro, che decreta il rigore e ammonisce lo juventino.
    Lacazette, al rientro da titolare dopo una lunga assenza, si fa ipnotizzare da Buffon, che respinge il suo tiro fiacco. Nella ripresa il portiere compie un altro miracolo salvando lo 0-0, poi Lemina si fa espellere per doppia ammonizione e la Juve deve stringere i denti. Cuadrado, entrato al posto di Dybala, segna una rete incredibile al 31' e regala ai suoi una vittoria ormai insperata.
Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 


Champions League
Lione, 18 Ottobre 2016
O. Lione - Juventus 0-1
Radiocronaca di Francesco Repice



-->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV