mercoledì 23 agosto 2017

Grande inizio per la nuova DS

#tuttoilcalcioblog














-Poco meno di un milione e 300mila spettatori (1 mln 278mila) e share del 13,53% per l'esordio ieri sera su Rai2 della Domenica Sportiva. Lo scorso anno la prima puntata registro' 1 milione 254mila spettatori e l'11,44% di share. Nel corso della trasmissione e' stato registrato il picco di ascolto alle 23.12 con 2 milioni 8mila spettatori con i gol di Inter-Fiorentina, e il picco di share alle 23.56 (share 17.19%) con il racconto di Atalanta-Roma. Numeri positivi, favoriti dalle tante novita' di quest'anno, a partire dalla conduzione - affidata a Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi - e dallo studio creato ad hoc con il supporto di Direzione Creativa Rai: un ambiente televisivo arredato con i colori di Rai Sport e volto a diventare la nuova 'casa' delle trasmissioni sportive della Rai.-
(Agenzia AGI)

Oltre agli ottimi numeri di esordio per la nuova Domenica Sportiva che vede Riccardo Cucchi nelle vesti di co-conduttore vi proponiamo anche le parole postate da Cucchi stesso sulla sua pagina pubblica Facebook, sottolineando inoltre come la presenza dell'ex caporedattore di Radio 1 Sport sia stata salutata con entusiasmo da numerosi spettatori con un plebiscito raramente riscontrabile nel mondo social. Ne approfittiamo per rinnovare il nostro in bocca al lupo a Riccardo Cucchi anche dalle pagine di Tuttoilcalcioblog.
Ecco il post cui facevamo riferimento:

Dopo 35 anni di radio è arrivata la TV. Non l' ho cercata, orgoglioso come ero e sono, della radio. Mi ha trovato. E mi sono fatto trovare, grato alla Rai dell' onore che mi è stato concesso. Sono stato a mio agio nella bella squadra di professionisti della Domenica Sportiva in occasione della prima puntata. Molti di coloro che la compongono non li vedrete mai perché lavorano dietro, prima, durante e dopo la messa in onda. Sarà sicuramente una bella avventura, umana e professionale. E spero che la nuova DS vi piaccia!















0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.