domenica 3 settembre 2017
13:00

Domenica Sport del 03-09-2015

#tuttoilcalcioblog
Calcio, Formula 1 e pallacanestro al centro della puntata di 'Domenica sport' del 3 settembre, presentata da Nico Forletta, in onda dalle 13.25 su Rai Radio1. In apertura, l’impegno di sabato della Nazionale di Ventura contro la Spagna, quindi un bilancio della VAR, dopo i primi 2 turni di Serie A. Alle 14 scatterà il Gran Premio d’Italia di Formula 1. L’inviato a Monza è Giulio Delfino. Dopo le 16 un’ampia pagina sul Motomondiale, a una settimana dal Gran Premio di San Marino a Misano. A seguire, ancora il calcio protagonista, con un collegamento dal ritiro dell’Under21 e la questione della possibile introduzione del “salary cap”, allo studio da parte dell’Uefa. Uno sguardo anche agli Us Open di tennis, giunti al termine della prima settimana di incontri. Dalle 17.30 collegamenti con Tel Aviv per la cronaca di Lituania-Italia, terza partita degli azzurri ai Campionati Europei di basket. Inviato Massimo Barchiesi. Alle 17.30 inizia anche il secondo posticipo della Serie B, Empoli-Bari. Cronaca di Emanuele Dotto e Sara Meini. Dopo le 20 verrà proposto un nuovo collegamento con gli inviati al seguito della Nazionale di Giampiero Ventura. Alle 20.20 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, il 2° turno di B: Frosinone-Cittadella (Giovanni Scaramuzzino), Novara-Parma (Massimiliano Graziani), Perugia-Pescara (Antonello Brughini), Spezia-Carpi (Enzo Melillo), Ascoli-Pro Vercelli (Antonio Monaco), Foggia-Virtus Entella (Enzo Delvecchio). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Cesena-Venezia e Cremonese-Avellino. Alle 23.30 appuntamento con “International Football”: focus questa settimana sul calcio inglese. A seguire, lo “Speciale Formula 1”, con le interviste e i commenti al GP di Monza. A cura di Giulio Delfino e Emilio Mancuso. Infine, i gol della Serie B.


0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.