venerdì 29 settembre 2017

Emozioni alla radio 930: Europa League - Gironi LAZIO-ZULTE WAREGEM 2-0(28-09-2017)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) In un Olimpico vuoto per squalifica la Lazio batte per 2-0 i belgi dello Zulte Waregem e resta a punteggio pieno nel girone K di Europa League. Biancocelesti in vantaggio al 18': cross dalla sinistra di Lukaku, Marusic appoggia di testa all'indietro e sempre di testa Caicedo insacca in tuffo. Per l'ecuadoregno è il primo gol con la Lazio. Al 27' ci prova Murgia, il portiere dei belgi Leali blocca in due tempi. Leali dice poi di no al 42' ad una conclusione dall'interno dell'area di rigore di Parolo. Zulte pericoloso al 43' con Leya Iseka che calcia alto da ottima posizione. Nella ripresa Lazio vicina al raddoppio con Caicedo che servito da Milinkovic-Savic mette fuori di testa di pochissimo. Leali salva di piede ancora su Caicedo (71') mentre Strakosha evita il pari su tiro di Leya Iseka (72') e su colpo di testa di Olayinka (80'). Al 90' Murgia serve Immobile per il 2-0.

Riviviamo le emozioni delle partite, con le sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20172018 

Europa League
Gironi
Roma, 28 Settembre 2017
Lazio - Zulte Waregem
Radiocronaca di Massimo Barchiesi e Alessio Maldini



0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.