venerdì 29 settembre 2017

Ugo Russo 50 anni di carriera

#tuttoilcalcioblog














Prosegue la pensione più che mai attiva di Ugo Russo, protagonista nei giorni scorsi sia nelle vesti di conduttore sia di pluripremiato al Galà dello Sport della cittadina toscana.
La serata si è svolta nel Palazzetto biturgense alla presenza di oltre mille persone. Come sempre, sotto la sapiente organizzazione e conduzione di Ugo Russo, si sono alternate sia realtà legate al territorio locale sia ospiti prestigiosi del mondo dello sport, quali Giovanna Trillini e tutta la famiglia Cagnotto. Gustoso aneddoto proprio quello legato alla Cagnotto, con Ugo Russo a Tania che hanno ricordato come la loro conoscenza sia di vecchissima data, risalente ad un'intervista che Ugo stesso fece a quella che allora era poco più che una bambina di 11 anni già capace di imporsi nelle categorie giovanili sotto la guida del padre Giorgio.
Come detto, nel corso del Galà il conduttore è divenuto poi premiato: ad Ugo Russo sono infatti stati conferiti un nuovo incarico ed un premio-tributo.
La società calcistica Vivi Altotevere Sansepolcro, di cui é Presidente onorario, gli ha conferito il prestigioso incarico di Direttore artistico del premio nazionale "La Clessidra" e il Sindaco di Sansepolcro Cornioli e il Presidente del Consiglio comunale, Moretti, gli hanno donato il microfono d'oro per i "50 anni -così recita la motivazione- di straordinaria carriera".
Per il nuovo incarico e per il raro traguardo dei 50 anni trascorsi nel mondo del giornalismo, gran parte dei quali legati alla cara vecchia radio, i complimenti e gli auguri affettuosi da parte di Tuttoilcalcioblog.

(Stradotto)



0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.