lunedì 9 ottobre 2017

Emozioni alla Radio 936: F1 Gp del Giappone (08-10-2017)

#tuttoilcalcioblog
Il grande sogno mondiale della Ferrari di Vettel è ormai agli sgoccioli, tramontato a Suzuka nell'alba italiana, quando stavolta fa i capricci una candela della power unit della rossa numero 5, lascia a piedi il tedesco e le residue speranze di fermare Lewis Hamilton che tiene a bada i bollenti spiriti di Max Verstappen (2°) e veleggia sempre più tranquillo verso un quarto titolo iridato che già potrebbe assicurarsi tra due settimane ad Austin, in Texas, per il Gran Premio degli Stati Uniti, quart'ultimo appuntamento della stagione. Il divario s'incrementa a 59 punti, assieme all'inconsolabile amarezza dei ferraristi che hanno sognato ad occhi aperti di fronte ad una Ferrari che, sul più bello, ha invece gelato il sangue e depresso i cuori rampanti. L'autunno, Singapore, Malesia, Giappone. Che peccato. (Marco D'Alessandro)

Noi riviviamo il racconto della gara con la radiocronaca di Giulio Delfino e la rianalizziamo anche i commenti, in chiusura di corsa, di Marco Mensurati, Alberto Sabbatini e, in particolare, Cesare Fiorio, sulla via del recupero dopo aver vissuto tra la vita e la morte dopo un'incidente dello scorso Maggio. Dal canale Youtube mxmotori.

Formula 1 2017
GP Giappone
Suzuka, 8 Ottobre 2017
Radiocronaca di Giulio Delfino



0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.