lunedì 11 dicembre 2017

Toto-Coppe 2017-2018: Turni 4-5

#tuttoilcalcioblog


a cura di Stefano Stradotto

Si è conclusa la fase a gironi di Champions ed Europa League, che ha permesso anche al nostro Toto-Coppe di delineare la propria situazione, tuttavia non in maniera definitiva: la nostra fase a gironi si concluderà infatti in abbinamento ad ottavi e quarti di Coppa Italia, gare che caratterizzeranno gli impegni infrasettimanali di questo mese di dicembre.
Nel frattempo analizziamo, girone per girone, la situazione ad una giornata dal termine, con tre qualificati matematicamente all'eliminazione diretta e grande incertezza per il resto, se è vero che nessun concorrente è ancora matematicamente fuori dalla competizione.
Ricordiamo che accedono ai quarti di finale i primi due di ogni girone più i due migliori terzi.






Nel Gruppo A Alessandro Atti centra altre due vittorie che gli consentono di essere il primo qualificato. Alle sue spalle Dany Simioni e Francesco Del Giudice sono in lizza per il secondo posto, ma anche Paolo Ingrosso in caso di successo all'ultimo turno può sperare di acciuffare la qualificazione tra i migliori terzi


GRUPPO A

Francesco Del Giudice  6  -  Dany Simioni  8
Paolo Ingrosso  4  -  Alessandro Atti  6

Dany Simioni  6  -  Paolo Ingrosso  8
Francesco Del Giudice  8  -  Alessandro Atti  12

Classifica
Alessandro Atti  12
Dany Simioni  9
Francesco Del Giudice  6
Paolo Ingrosso  3



Nel Gruppo B ecco il secondo qualficato: è Marco Castroni, pur non ancora certo del primato. Dietro sgomitano racchiusi in 2 punti Ken il Guerriero, Rai Bobo e Luca Anzanello; tutto è ancora possibile.


GRUPPO B

Marco Castroni  0  -  Luca Anzanello  0
Ken il Guerriero  2  -  Rai Bobo  2

Luca Anzanello  0  -  Ken il Guerriero  0
Marco Castroni  4  -   Rai Bobo  0

Classifica
Marco Castroni  9
Ken il Guerriero  6
Rai Bobo  5
Luca Anzanello  4



Infine nel Gruppo C dominio di Giuseppe Murolo che grazie a due vittorie negli ultimi due turni di coppe europee conquista matematicamente qualificazione e primato. Dietro Mirko Mentuccia e Antonio Damiano divisi da un punto, con Andrea Sciaraffa che però in caso di successo può coltivare speranze di sorpasso.

GRUPPO C

Antonio Damiano  6  -  Giuseppe Murolo  8
Andrea Sciaraffa  4  -  Mirko Mentuccia  6

Mirko Mentuccia  6  -  Antonio Damiano  8
Giuseppe Murolo  12  -  Andrea Sciaraffa  0

Classifica
Giuseppe Murolo  12
Mirko Mentuccia  7
Antonio Damiano  6
Andrea Sciaraffa   4


Appuntamento dunque alle prossime settimane quando un mega-turno comprendente ottavi e quarti di Coppa Italia deciderà questa appassionante prima fase!


0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.